Martedì, 19 marzo 2024 - ore 05.16

Tanta gente alla processione 2019 con la Madonna di Brancere sul PO (Video E.Sciacca)

La processione della Madonna di Brancere sul Grande Fiume è partita alle 15,30 dalla Flora dopo la benedizione del parroco di Stagno don Giuseppe Galbignani.

| Scritto da Redazione
Tanta gente alla  processione 2019  con la Madonna di Brancere sul PO (Video E.Sciacca) Tanta gente alla  processione 2019  con la Madonna di Brancere sul PO (Video E.Sciacca) Tanta gente alla  processione 2019  con la Madonna di Brancere sul PO (Video E.Sciacca) Tanta gente alla  processione 2019  con la Madonna di Brancere sul PO (Video E.Sciacca)


Tanta gente alla  processione 2019  con la Madonna di Brancere sul PO (Video E.Sciacca)

La processione della Madonna di Brancere sul Grande Fiume è partita alle 15,30 dalla Flora dopo la benedizione del parroco di Stagno don Giuseppe Galbignani.

Dopo la navigazione fluviale per raggiungere la sua dimora presso la chiesa dell'omonimo paese.

Erano presenti molti sindaci dei comuni rivieraschi fra cui Gianluca Galimberti che ci ha dichiarato : ‘ È stato bellissimo vedere così tanti cremonesi lungo le rive del #fiumePo prendere parte a questa quarantennale tradizione, ritrovarsi per un evento così speciale e caratteristico. Accompagnare la statua lungo la sua navigazione sul Grande Fiume scortata da molte imbarcazioni in corteo poi ancora più emozionante’.

Video  di Elia Sciacca  welfare cremona  Sales di Brancere 15 agosto   2019

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/   

2037 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online