Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 14.02

TREVIGLIO - SI RIFIUTA DI INDOSSARE LA MASCHERINA IN OSPEDALE AGGREDISCE GLI INFERMIERI

A Treviglio

| Scritto da Redazione
TREVIGLIO - SI RIFIUTA DI INDOSSARE LA MASCHERINA IN OSPEDALE AGGREDISCE GLI INFERMIERI

Dopo il vergognoso episodio della scorsa settimana in cui una ragazza ha rubato un’ambulanza in piena notte,

l’Ospedale di Treviglio(BG) ritorna sotto i riflettori causa di un ragazzo che, dopo essersi rifiutato di indossare la mascherina ha aggredito gli operatori presenti al check point dell'ospedale per il controllo della temperatura.

E' successo stamattina, mercoledì 25 novembre, attorno alle ore 7: un giovane,in via di dimissioni dal pronto soccorso si è rivolto alla portineria dell’ospedale, pretendendo che gli fosse chiamato un taxi per tornare a casa.

Il mezzo molto probabilmente è arrivato in piazzale Meneguzzo, ma il giovane non se ne è accorto e il taxi è ripartito senza caricare a bordo a nessuno.

Il giovane quindi è tornato indietro infuriato e si è avvicinato, senza mascherina, al check point posizionato all’ingresso dell’ospedale, con due varchi elettronici per la misurazione automatica della temperatura corporea.

Visto che non la indossava, il personale l'ha invitato a indossare il dispositivo di protezioneper poi poter accedere ai rilevatori ma il giovane, ha aggredito uno degli operatori addetti al check point, prendendolo a schiaffi.

Necessario l’intervento dei carabinieri, che giunti sul posto hanno identificato e denunciato a piede libero il ragazzo,

che stando a prime informazioni avrebbe problemi di dipendenze e già noto quindi alle forze dell'ordine.

#zonacheck

790 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria