Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 19.07

UISP Cremona seconda giornata dell’ 11^ Torneo Internazionale dell’Amicizia di calcio a 5.

Giovedì 6 febbraio si è svolta la seconda giornata del torneo. La prima partita è stata tra i ragazzi dei FERMI e la CASA DELL’ACCOGLIENZA

| Scritto da Redazione
UISP Cremona  seconda giornata dell’ 11^ Torneo Internazionale dell’Amicizia di calcio a 5. UISP Cremona  seconda giornata dell’ 11^ Torneo Internazionale dell’Amicizia di calcio a 5.

UISP Cremona  seconda giornata dell’ 11^ Torneo Internazionale dell’Amicizia di calcio a 5.

 Giovedì 6 febbraio si è svolta la seconda giornata del torneo. La prima partita è stata tra i ragazzi dei FERMI e la CASA DELL’ACCOGLIENZA

Incontro tiratissimo ben giocato al calcio, con continui capovolgimenti di fronte, tant’è che il primo tempo si chiudeva sul risultato di 1 – 1. In vantaggio i Fermi al 10’ con uno spettacolare gol di Armanni, deviazione di tacco al volo e pareggio di Bawa su un fortunoso rimpallo.

Secondo tempo con partenza a razzo dei FERMI che subito con Armanni prima palo poi azione successiva gol del 2 - 1. Da qui si scatenano i ragazzi della Caritas con Bawa e 4 gol di Buba. Rispondeva ancora Armanni per i Fermi ed il risultato si fissava 8 – 5 per la Casa dell’Accoglienza.

Migliore in campo ARMANNI dei Fermi.

Secondo incontro tra gli Svincolati ed il Kambo Street, in questo caso il risultato è stato in discussione solo al primo tempo con 2 reti ad 1 per i i ragazzi del Kambo, i quali non riuscivano a penetrare la porta ben difesa da Marigliano in giornata paratutto.

Nel secondo tempo la miglior condizione atletica e la palese superiorità tecnica faceva in modo che i ragazzi del Kambo blindassero i tre punti, che li proietta in testa alla classifica, con un perentorio finale di 9 a 3. Bravi i ragazzi degli svincolati onorando l'incontro fino alla fine e rispondendo sempre con caparbietà agli attacchi del Kambo.

Migliore in campo MARIGLIANO portiere degli svincolati.

Struttura di Attività Calcio UISP Cremona

foto 1 ARMANNI_Fermi_Migliore_In_Campo

foto 2 MARIGLIANO_Portiere_Svincolati_Migliore in Campo

 vedi allegato

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

793 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria