Venerdì, 22 gennaio 2021 - ore 09.40

WELFARE NEWS E MILANO MUSIC WEEK: ECCO IL CONCERTO OMAGGIO A LENNON E LAVORATORI DELLO SPETTACOLO

La settimana, rigorosamente online, si aprirà al Fabrique con un concerto in onore dell’ex Beatle ECCO I LINK PER RIVEDERE IL CONCERTO

| Scritto da Redazione
WELFARE NEWS E MILANO MUSIC WEEK: ECCO IL CONCERTO OMAGGIO A LENNON E LAVORATORI DELLO SPETTACOLO

Si svolto ieri il concerto omaggio a Lennon 80'' in diretta sui canali di Milano Music Week, Zona Locale CRM e Welfare NEWS cREMONA.

«Il primo evento suonato in calendario è ‘Lennon 80’, concerto per l’ex Beatle con Arisa, Morgan, Dente, Selton, Omar Pedrini, Cristiano Godano, Noemi, Federico Poggipollini e tanti altri. e' stato in diretta streaming dal Fabrique la sera del 16 e il ricavato della vendita dei biglietti andrà al fondo per i lavoratori dello spettacolo. Fra gl’incontri, invece, ci sono quelli con Negramaro, Max Pezzali, Ghemon, Edoardo Bennato e Diodato. Il diciannovenne Filippo Grondona di Radiom2o curerà una serie di conversazioni con artisti di nuova generazione. Showcase in diretta streaming per Cecilia, Camilla Sparksss, Fuera, Myss Keta, Speranza e molti altri. Altre showcase con Boosta, Francesco Gabbani, Boro Boro, mentre nel centenario della nascita di Gianni Rodari, abbiamo in programma ninne nanne musicali per bambini con Jack Jaselli, Alessio Bertallot, Anna Belle". E tra le iniziative dei partner c’è pure una serata dedicata al grande chitarrista Eddie Van Halen scomparso appena un mese fa.

 

QUI  PER RIVEDERE IL CONCERTO:

>>

 

https://www.facebook.com/watch/?v=286267236039248

 

 

422 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria