Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 22.32

12-16 ottobre TechMatch: investitori dalla Silicon Valley a caccia di start-up slovacche

Si attendono 30 rappresentanti di multinazionali

| Scritto da Redazione
12-16 ottobre TechMatch: investitori dalla Silicon Valley a caccia di start-up slovacche

Inizia oggi a Bratislava tra le polemiche una conferenza internazionale del settore IT che è stata promossa con grande enfasi come la più importante mai vista in questa regione. L’appuntamento è dedicato alle imprese innovative e alle start-up sia della Slovacchia che di altri paesi europei ed asiatici, e avrà ospiti diversi investitori dalla Silicon Valley in cerca di buoni progetti.

L’evento TechMatch Slovakia 2015, previsto svolgersi tra il 12 e il 16 ottobre nella capitale slovacca, vedrà presenti alcune decine di start-up selezionate da un comitato di esperti del settore pubblico, privato e accademico. Sono attesi una trentina di rappresentanti di grandi aziende multinazionali, professori dall’Università di Berkeley e investitori di Silicon Valley.

I primi due giorni saranno dedicati a un workshop nel quale gli esperti insegneranno agli imprenditori come portare avanti la loro idea di business, idee che saranno poi valutate nei due giorni successivi da una giuria di docenti e investitori. Durante l’evento si terranno anche conferenze e tavole rotonde con personaggi di fama mondiale sui temi della tecnologia e dell’innovazione.

Fonte: Buongiorno Slovacchia

1238 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria