Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 20.19

47ENNE VOLA DALLA FINESTRA DURANTE LITE IN FAMIGLIA

A BAGNOLO CREMASCO

| Scritto da Redazione
47ENNE VOLA DALLA FINESTRA DURANTE LITE IN FAMIGLIA 47ENNE VOLA DALLA FINESTRA DURANTE LITE IN FAMIGLIA
E' stata un'accidentale caduta dalla finestra, non un'aggressione come pensato inzialmente, quella di ieri sera a Bagnolo Cremasco(CR) intorno alle 22 in via Lamera.
Dall'appartamento posto al primo piano di una palazzina,
-secondo prime ricostruzioni-
una lite in famiglia tra il marito la moglie e i figli adulti, di origine indiana, con l'uomo che decide di uscire di casa ''scappando'' dalla finestra al primo piano.
Moglie e figli, infatti volevano impedirgli di lasciare l'abitazione uscendo dalla porta.
A quel punto, il 47enne si è seduto sul davanzale della finestra e aggrappandosi con le mani voleva lasciarsi cadere di sotto.
Un salto di circa 2 metri che però gli ha provocato la frattura della caviglia ma è riuscito a proseguire per qualche decina di metri.
A terra, proprio poco distante dalla finestra,
però è svenuto ed è stato trovato steso sanguinante.
Il tempestivo intervento dell'automedica e di due equipaggi 118 in ambulanza della Croce Verde e una di un Soccorso locale ha permesso di evitare quella che inizialmente poteva essere una tragedia :
dopo le prime cure in loco riuscendo a stabilizzare il 47enne,
è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso- arrivato da Como e atterrato al campo sportivo- che l'ha elitrsportato in codice giallo in ospedale a Pavia.
I Carabinieri, intervenuti sul posto, sono riusciti a chiarire la vicenda: nessun giallo e nessuna aggressione, ma una lite in famiglia.
2111 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria