Sabato, 20 aprile 2024 - ore 10.23

Agnadello. Sel propone una lista di centro-sinistra.

| Scritto da Redazione
Agnadello. Sel propone una lista di centro-sinistra.

Sinistra Ecologia e Libertà, di fronte ad un periodo di contrapposizione politica/amministrativa dura e aspra, ritiene necessario che il centro-sinistra agnadellese trovi la capacità di iniziare una fase di RINNOVAMENTO, aprendosi anche a nuove figure della società civile ed alle diverse culture che convivono nell’ambito del centro sinistra.

Le esperienze politiche e amministrative personali, che hanno caratterizzato gli ultimi anni, siano di aiuto e stimolo per un percorso amministrativo e di crescita di nuove esperienze amministrative. E' necessario chiudere con le aspre polemiche e la denigrazioni degli "avversari politici", fatte anche con scritte sui muri del paese, perché questi comportamenti, negano il potenziale rinnovamento che il centro sinistra vuole interpretare nell’interesse della comunità di Agnadello.

Come in passato è intervenuta denunciando e facendo naufragare il pericolo di un'ulteriore cementificazione del territorio di Agnadello con una logistica legata alla  BREBEMI avallata dalla giunta Belli, oggi Sinistra Ecologia e Libertà chiede che il confronto elettorale torni ad essere caratterizzato dai reali temi che interessano le famiglie agnadellesi e non dai continui contenziosi tra le due parti.

Per fare ciò, serve un reale cambio di passo, con l'inclusione di nuovi interpreti politici. A tal proposito Sel sollecita il Pd agnadellese ad un confronto programmatico e di contenuti al fine di garantire un reale cambiamento.

Gabriele Piazzoni - Coord. Prov.le Sel

Sandro Sala - Circolo Alto Cremasco Sel

Circolo di Sinistra Ecologia Libertà - Rivolta d'Adda e Alto Cremasco

http://www.selcremona.it

http://www.facebook.com/sel.altocremasco

2014-01-13

1058 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria