Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 07.35

ARRESTATO PER SPACCIO .. A PIEDE LIBERO

CREMA

| Scritto da Redazione
ARRESTATO PER SPACCIO .. A PIEDE LIBERO

Ieri sera i carabinieri di Crema, durante un servizio mirato al contrasto di stupefacenti, hanno arrestato un 26enne cremasco sorpreso a spacciare cocaina.

Il giovane, all’intervento dei militari, stava cendendo due dosi – per un totale di 0,60 grammi – a un concittadino 38enne il quale successivamente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.

I carabinieri, già sul posto, hanno bloccato la cessione e perquisito lo spacciatore che aveva nascosto nei propri slip altre cinque dosi di cocaina. La perquisizione a casa ha poi fatto rinvenire altri 20 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente sequestrata dai militari, se immessa sul mercato illegale, avrebbe fruttato al giovane oltre 1.000 euro.

Nella mattina, dopo aver passato la notte in guardina, lo spacciatore è stato portato davanti al giudice. In aula l'imputato è stato giudicato per direttissima e il magistrato l' ha condannato a un anno e dieci mesi di reclusione, comminandogli una multa di 3000 euro pena sospesa a piede libero.

 

zonacheck

1191 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria