Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 02.20

ATLETI CREMASCHI A PARIGI PER I CAMPIONATI GIOVANILI

COPPA PARIGI DI NUOTO: atleti cremaschi qualificati ai campionati italiani giovanili

| Scritto da Redazione
ATLETI CREMASCHI A PARIGI PER I CAMPIONATI GIOVANILI

Si è svolta questo weekend la prima edizione della Coppa Parigi di nuoto: manifestazione che vedeva al via anche gli atleti tesserati per la società Taurus Nuoto che quotidianamente si allenano presso l’impianto Forus di Crema (CR).

Grande soddisfazione per tutti i nuotatori guidati dai tecnici Veronica Massari e Claudia Scandelli e in particolar modo tanta gioia per il risultato ottenuto da Tommaso Cerioli: il nuotatore dell’impianto Forus di Crema, infatti, ha centrato il tempo di qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili (in programma dal 25 al 30 marzo 2022).

Per l’atleta tesserato della Taurus Nuoto si sono aperte le porte delle gare tricolori nelle gare dei 200 misti, grazie al tempo di 2’16”29 e dei 100 rana, chiusi alla Coppa Parigi nuotando in 1’10”07.

La pattuglia dei nuotatori di Crema guidata da Veronica Massari e Claudia Scandelli era composta, oltre che dal citato Tommaso Cerioli anche dai seguenti atleti:

Laura Bettinelli, Viola Bordonali, Sara Broglia, Noemi Cattoglio, Alissa Dalipaj, Anita De Vincenziis, Giulia Manzoni, Dario Marani, Sara Marani, Asia Porchera, Asia Prenzato, Sofia Schiavini, Michele Tognotti.

Si ricorda agli interessati che per tutti i corsi di nuoto organizzati presso l’impianto è sempre possibile rivolgersi alla segreteria per ogni informazione. Di seguito i dettagli:

FORUS CREMA Via Indipendenza, 97 26013 Crema (CR)

Mail. infocrema@forusitalia.it

Tel. 0373810000

 

CHAPEAU !!!

856 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria