Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 22.45

Autoguidovie: crescono i servizi dedicati ai clienti  

Più facile e intuitiva la nuova area del sito di Autoguidovie dedicata ai clienti

| Scritto da Redazione
Autoguidovie: crescono i servizi dedicati ai clienti  

Da ieri è disponibile sul sito autoguidovie.it  la nuova Area Riservata dove è possibile acquistare comodamente e rinnovare online gli abbonamenti e gestire le proprie tessere di viaggio Autoguidovie.

La nuova area del sito internet dell’azienda rientra all’interno di una strategia tesa ad offrire innovativi servizi digitali studiati per migliorare il servizio e la comunicazione con i propri utenti, evitando ai viaggiatori di doversi recare alle biglietterie e fare code agli sportelli.

Nella nuova Area Riservata Clienti, grazie ad un’interfaccia grafica intuitiva e semplice, si aggiungono nuove funzioni molto utili che facilitano l’esperienza di navigazione e di acquisto. L’area è pensata per gestire in autonomia gli acquisti individuali e di tutta la famiglia con un unico profilo. In particolare sarà possibile la creazione e la gestione delle tessere di viaggio Autoguidovie, individuare l’abbonamento migliore attraverso un motore di ricerca, accedere al borsellino elettronico ricaricabile, utilizzandolo in abbinamento ad altri strumenti di pagamento, accedere alla cronologia pagamenti e scaricare le ricevute per accedere alle detrazioni.

431 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria