Venerdì, 24 novembre 2017 - ore 21.30

Brescia Notizie

Eventi, iniziative, cultura, welfare e politica di Brescia. Tutte le informazioni in un unico grande portale.

Rassegna della Microeditoria

Il 4, 5 e 6 novembre torna a Chiari (BS), per il quattordicesimo anno la Rassegna della Microeditoria, l’appuntamento annuale dedicato alle piccole e piccolissime case editrici italiane.

Brescia Un Weekend all’insegna di Dada

Sabato 22 ottobre riprendono gli appuntamenti di “Weekend in arte”, le stimolanti attività che, da ottobre a giugno, Fondazione Brescia Musei offre alle famiglie ogni quarto sabato del mese.

Luca Toni in visita alla mostra di Paolo Rossi a Sirmione

La mostra di Paolo Rossi “Pablito Great Italian Emotions”, dedicata agli indimenticabili Mondiali di Spagna e all’Italia del 1982, ha ricevuto un ospite speciale: l’ex attaccante LUCA TONI, campione del mondo con la Nazionale Azzurra nel 2006, vincitore della Scarpa d’oro nel 2006, due volte capocannoniere della Serie A e dal 2016 dirigente sportivo dell’Hellas Verona.

'LA ZEBRA RUN', LA CAMMINATA/CORSA SOLIDALE

Si tratta di un’iniziativa dedicata alle famiglie (anche con passeggini), agli sportivi, ai bambini e agli adulti, che ha un risvolto solidale. Infatti i partecipanti potranno offrire un contributo per aiutare la diagnostica per immagini nello studio delle malattie pediatriche.

THE GOSPEL TIMES a Lograto (BS)

In occasione dell'apertura delle FESTE QUINQUENNALI presenta THE GOSPEL TIMES Domenica 25 settembre 2016 ore 20.45 presso Chiesa Parrochiale di Lograto Via A. Fratti, 19, Lograto BS

Riparte la stagione dei live al Carmen town di Brescia

Via Fratelli Bandiera nel cuore de Carmine di Brescia, la programmazione avra' inizio il 22 settembre con i classici Giovedi live è da Ottobre inizierà anche con una nuova serata "Il venerdi elettronico" con live e dj set di natura piu' danzereccia e il sabato un mix di appuntamento di ballo e ascolto che ripercorreranno la storia della Musica.

Brescia - Polizia Locale, controlli straordinari in stazione

116 veicoli controllati, 130 persone identificate, tre verbali per violazioni del regolamento di Polizia Urbana (comportamenti indecorosi e consumo di alcolici), 28 verbali per infrazioni al codice della strada, un verbale di Polizia Commerciale, 13 grammi di hashish trovati dall'unità cinofila e sequestrati a carico di ignoti, quattro persone senza documenti accompagnate al Comando