Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 07.19

CONTROLLI IN STAZIONE: QUATTRO DENUNCIATI

Alla Stazione FS

| Scritto da Redazione
CONTROLLI IN STAZIONE: QUATTRO DENUNCIATI
Durante le attività di controllo presso i punti sensibili della Città di Crema, precisamente alla Stazione FS, la Polizia di Stato ha identificato e denunciato quattro persone: due italiani in evidente stato di ebbrezza alcolica: un 28enne residente in provincia di Milano e un 48enne di Crema, segnalati alla Prefettura di Cremona.
 
Denunciata per ricettazione una 40enne bulgara, già nota alle FF.OO. che aveva rubato poco prima un cellulare in via Serio.
 
La vittima del furto ha fornito una dettagliata descrizione dell'autrice del furto ritrovata e fermata in stazione: il cellulare, però, era già stato venduto.
Identificato un 45enne cremasco che ha minacciato con un coltello a serramanico alcuni clienti in un locale in centro.
 
L’uomo è stato fermato dalla polizia e denunciato -a piede libero- per porto ingiustificato di oggetti atte ad offendere.

“Non è da oggi che il Commissariato ha implementato l’attività di controllo nell’area della stazione, ritenendola per il rilevante afflusso di persone e luogo di aggregazione di soggetti sospetti, una zona “sensibile” della città – spiega il vicequestore Bruno Pagani – per tale ragione quotidianamente l’area è sottoposta a costante osservazione e vigilanza da parte delle unità operative di questo Ufficio”.

 

 
638 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria