Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 03.03

CREMA - TRAGICO TAMPONAMENTO A VAIANO: UN MORTO E UN FERITO - FOTO E VIDEO

VAIANO CREMASCO

| Scritto da Redazione
CREMA - TRAGICO TAMPONAMENTO A VAIANO: UN MORTO E UN FERITO - FOTO E VIDEO CREMA - TRAGICO TAMPONAMENTO A VAIANO: UN MORTO E UN FERITO - FOTO E VIDEO CREMA - TRAGICO TAMPONAMENTO A VAIANO: UN MORTO E UN FERITO - FOTO E VIDEO CREMA - TRAGICO TAMPONAMENTO A VAIANO: UN MORTO E UN FERITO - FOTO E VIDEO


E' di un morto e un ferito il bilancio di un tragico tamponamento avvenuto lungo la SP415 Paullese in territorio di Vaiano Cremasco(CR).
 
Un fugone Fiat Doblò, condotto da un 33enne- per cause ancora da accertare, avrebbe tamponato una Citroen condotta da un'anziana di 80 anni.
 
Allertato il 112, sul posto si sono precipitati un equipaggio della Croce Rossa da Crema insieme ad automedica, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.
 
Purtroppo per la donna, nonostante l'equipe medica abbia provato a rianimarla e quindi stabilizzarla per molto tempo, non vi è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate ed è quindi deceduta in loco.
Qualche contusione ed escoriazioni invece per il 33enne del Fiat Doblò.
 
Inevitabili intanto le ripercussioni sul traffico: la Paullese nel tratto Crema/Bagnolo-Vaiano è chiusa al traffico per permettere i soccorsi, i rilievi di legge e poi la rimozione dei mezzi incidentati: soltanto intorno alle 14 potrebbe essere riaperta totalmente al traffico.
 
== SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI==
1894 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria