Mercoledì, 15 maggio 2024 - ore 19.03

Cremona con Renzi ha avviato le sue attività.

| Scritto da Redazione
Cremona con Renzi ha avviato le sue attività.

Il Comitato Cremona con Renzi ha avviato le sue attività con una riunione svoltasi presso la sede PD lo scorso giovedì. Hanno già aderito al Comitato oltre 50 persone: si tratta di cittadini che hanno deciso di dare un aiuto concreto alla campagna che Matteo Renzi sta conducendo per il congresso del Partito Democratico. Tanti sono i giovani che si avvicinati al Comitato. Molti anche gli amministratori locali del nostro territorio provinciale che hanno dato la propria adesione.

Luciano Toscani è stata riconfermato coordinatore del Comitato ed è stato individuato un referente per ogni area del nostro territorio: Alessia Manfredini, Luca Burgazzi e Paolo Paroni per il cremonese, Manuela Piloni per il cremasco, Luciano Toscani per il casalasco e Leone Lisè per le “terre di mezzo” (Castelleone, Soresina, Soncino, Pizzighettone).

Tra le iniziative in programma, la presentazione delle proposte di Matteo Renzi in tutti i territori e nei circoli del PD. Nella seconda metà di novembre verrà organizzato invece un incontro con alcuni esponenti nazionali, che verranno contattati da una delegazione cremonesi che è presenti in questi giorni alla “Leopolda”. L’azione del Comitato si svilupperà anche attraverso i social network, coinvolgendo soprattutto “volontari web” che promuoveranno contatti e la circolazione delle notizie.

Il Comitato Cremona Con Renzi è aperto a tutti i cittadini (non solo iscritti al PD). Per segnalare la propria adesione basta inviare una mail all’indirizzo matteorenzicr@gmail.com oppure un messaggio sulla pagina Facebook www.facebook.com/cremonaconrenzi . E’ attivo anche un account Twitter @cremonaconrenzi

Infatti alle “primarie” dell’8 dicembre potranno votare tutti i cittadini, senza nessuna pre-registrazione. La scelta di Matteo Renzi non solo la scelta del futuro segretario del PD, ma un passo concreto per cambiare verso alla politica e al Paese intero.

Cremona, 26 ottobre 2013

 

1083 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria