Venerdì, 24 gennaio 2025 - ore 07.38

Danube Wings: nuovo volo da Venezia a Bratislava a partire da aprile

| Scritto da Redazione
Danube Wings: nuovo volo da Venezia a Bratislava a partire da aprile

Finalmente una buona notizia per gli italiani che operano in Slovacchia e che devono sudare sette camicie per non spendere una fortuna in viaggi aerei. La compagnia aerea slovacca Danube Wings, che nel 2010 aveva sospeso i suoi voli di linea verso destinazioni italiane, ha riaperto il “dossier Italia” come molti speravano dopo che Ryanair ha chiuso alcuni collegamenti diretti tra Bratislava e l’Italia che erano anche molto frequentati.

Il direttore commerciale di Danube Wings, David Molnar, pur a bocca socchiusa, ci ha confermato di essere in procinto di iniziare l’offerta di un nuovo collegamento tri-settimanale Bratislava-Venezia (BTS-VCE-BTS). Avremo la schedule dei voli nelle prossime settimane e le vendite inizieranno entro la fine di gennaio. I primi voli sono previsti rullare sulle piste del Marco Polo in aprile, e Molnar ci avrebbe assicurato che non si tratta di un collegamento estivo soltanto, ma di qualcosa più a lungo termine.

Un’altra notizia bomba, rimandata però a tempi più maturi, è il fatto che Danube Wings sta lavorando anche su altri collegamenti di linea con lo stivale. Tutto top secret per il momento, ma si preannunciano altre buone notizie per gli italo-slovacchi. State connessi.

 

http://www.buongiornoslovacchia.sk

1477 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

AISE NORVEGIA: NASCE L’ASSOCIAZIONE ‘ITALIANI A TRONDHEIM’ IL 3 GIUGNO LA PRESENTAZIONE

AISE NORVEGIA: NASCE L’ASSOCIAZIONE ‘ITALIANI A TRONDHEIM’ IL 3 GIUGNO LA PRESENTAZIONE

TRONDHEIM- È già presente sul web con una pagina facebook appena lanciata e si prepara a presentarsi dal vivo anche ai connazionali: parliamo dell’associazione “Italiani a Trondheim - Itat” nata – si legge sul sito web – per “perseguire le finalità di solidarietà civile, culturale e sociale volte alla promozione dell’integrazione e dell’aggregazione della comunità italiana a Trondheim e in Norvegia”.
AISE ITALIA-AUSTRIA: A TRIESTE INCONTRO FRA PARTNER TRANSFRONTALIERI

AISE ITALIA-AUSTRIA: A TRIESTE INCONTRO FRA PARTNER TRANSFRONTALIERI

Il valore aggiunto dei Gruppi Europei di Cooperazione Territoriale (Gect) nella politica di coesione post 2020 è il tema al centro dei due giorni di lavoro che coinvolgeranno istituzioni europee e partner transfrontalieri partecipanti al progetto Fit4Co Fit for Cooperation e che si svolgeranno a Trieste oggi e domani, 11 e 12 aprile, nel salone di rappresentanza del palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia in piazza Unità d'Italia.