Lunedì, 20 maggio 2024 - ore 03.13

DEMOCRAZIA NEL MOVIMENTO 5 STELLE DI CREMONA

| Scritto da Redazione
DEMOCRAZIA NEL MOVIMENTO 5 STELLE DI CREMONA

Giovedì 26 settembre, nella sede di Via Cadore a Cremona, si è tenuta la periodica Riunione Plenaria degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Cremona, che vede sempre la partecipazione di molti attivisti e cittadini.

Vari i punti all’ordine del giorno, fra cui l’elezione dei Portavoce Locali, Provinciali e  Regionali, che, a norma del regolamento approvato recentemente, sono gli unici autorizzati a riferire all’esterno con i media le decisioni del Gruppo. Come è nello spirito democratico del Movimento, in base al principio “UNO VALE UNO” e alla regola della rotazione, dette persone resteranno in carica per sei mesi, dopodiché potranno essere riconfermate o sostituite da altri attivisti.

Portavoce Locali sono stati eletti Alex Conti e Paolo Marenzi, Portavoce Provinciali Luca Penzani e Laura Vecchia, Portavoce Regionali Alessandro Tegagni, Omar Raglio e Angelo Valenti.

E’ inoltre a buon punto la definizione della squadra di attivisti che si candideranno alle prossime elezioni di maggio 2014, oltre ai punti del programma elettorale.

Si ricorda che le Riunioni Plenarie avvengono quindicinalmente e che sono sempre aperte a tutti i cittadini nello spirito della massima trasparenza possibile.

2013-10-02

1417 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria