Sabato, 27 aprile 2024 - ore 06.46

Evento, le sfide del welfare spiegate da Confartigianato. Lunedì 4 ottobre ore 16.30.

BRESCIA - Evento, le sfide del welfare spiegate da Confartigianato. Lunedì 4 ottobre ore 16.30.

| Scritto da Redazione
Evento, le sfide del welfare spiegate da Confartigianato. Lunedì 4 ottobre ore 16.30.

A partire dalle trasformazioni che la pandemia ha indotto in termini di bisogni e necessità anche nel mondo del lavoro, il welfare aziendale rappresenta oggi un’opportunità per il rilancio e la crescita dell’imprenditoria attraverso la valorizzazione del capitale umano.

Per apprendere i vantaggi concreti dell’adozione delle pratiche di welfare, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, con la collaborazione di Welfare Insieme srl, ha organizzato per lunedì 4 ottobre 2021 alle ore 16.30 il convegno “Come il welfare aziendale può sostenere la crescita sostenibile e inclusiva”.

L’evento si terrà in occasione di Fusa Expo, manifestazione fieristica in programma presso Brixia Forum a Brescia in via Caprera 5 dal 4 al 6 ottobre 2021. Interverranno esponenti di Welfare Insieme srl, impresa sociale espressione del sistema Confartigianato, insieme a Galvanica Sata srl, recentemente riconosciuta con il primo premio al Welfare Index Pmi 2021.

Tutti i dettagli sono indicati in locandina.

L’ingresso alla fiera e la partecipazione all’evento sono gratuiti.

Partecipare è semplicissimo:

1. accreditati a questo link, inserisci il codice FU20217251 e stampa il tuo biglietto per accedere alla fiera o salvalo direttamente sul tuo smartphone;

2. riserva qui il tuo posto all’evento di Confartigianato: i posti sono limitati!
 
Per informazioni
Area Sviluppo Associativo
Tel: 030 3745.283
893 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria