Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 15.27

Expo, Pisapia ai lavoratori Atm: 'Grazie per l’impegno per un servizio di eccellenza'

Proposto rinnovo del contratto nazionale dell’autotrasporto

| Scritto da Redazione
Expo, Pisapia ai lavoratori Atm: 'Grazie per l’impegno per un servizio di eccellenza'

“Ho voluto incontrare i rappresentanti di tutte le sigle sindacali che hanno firmato l’accordo con Atm per il potenziamento del servizio durante i sei mesi dell’Esposizione Universale. Per prima cosa li ho ringraziati del grande lavoro svolto per la città che ha permesso di offrire ai milanesi e  ai milioni di visitatori un servizio di grande eccellenza riconosciuto da tutti”.

Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia che oggi insieme all’assessore alla Mobilità Pierfrancesco Maran ha incontrato i rappresentanti delle sigle sindacali che hanno firmato l’accordo per i mesi di Expo.

“L’accordo sottoscritto è il migliore possibile, tenendo conto delle condizioni esistenti, per permettere ai lavoratori – prosegue Pisapia- di avere un adeguato riconoscimento del loro sforzo. Questo dimostra che il dialogo e la trattativa tra le parti garantiscono i risultati migliori per  tutti i soggetti coinvolti”.

“Credo infine che debba essere finalmente siglato il rinnovo del contratto nazionale dell’autotrasporto, ponendo termine ad una situazione di incertezza che dura ormai da otto anni”, conclude il Sindaco.

Fonte: Comune di Milano

935 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Con un aumento record del 44 per cento del valore delle esportazioni nel 2015 il riso Made in Italy conquista addirittura l’Asia. E’ quanto è emerso da una analisi della Coldiretti che ha volute dedicare al riso l’ultimo appuntamento della presenza degli agricoltori della Coldiretti ad Expo per ricordare il cereale piu’ consumato al mondo che è anche rappresentativo dell’equilibrio che esiste nell’attività agricola chiamata a svolgere un ruolo multifunzionale che garantisce sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale.