Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 13.10

Fondazione Città di Cremona emana bando per la ricerca di un addetto stampa dell'Ente.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Città di Cremona, nella seduta del 13/4/17, ha deciso di procedere all'individuazione, tramite selezione comparativa, della figura di addetto stampa dell'Ente.

| Scritto da Redazione
Fondazione Città di Cremona emana bando per la ricerca  di un  addetto stampa dell'Ente.

Oggetto dell’incarico L’incarico consiste nello svolgimento delle seguenti attività: aggiornamento sito internet della Fondazione Città di Cremona; promozione e resoconto di eventi, di campagne e di rassegne, con foto e/o video e redazione ed invio del relativo comunicato stampa, che coinvolgono in qualunque modo la Fondazione o da essa patrocinati; rapporti con le redazioni ed i media locali.

L’incaricato dovrà garantire la sua attività in tutte le circostanze ed eventi in cui sia necessaria la prestazione professionale in questione. L’Addetto stampa potrà operare secondo le modalità ritenute più efficaci per garantire tempestività e continuità delle prestazioni.

Coloro che sono interessati al conferimento dell’incarico devono presentare apposita domanda di partecipazione indirizzata alla Fondazione Città di Cremona, corredata di curriculum formativo e professionale datato e firmato, che assume valore di autocertificazione per le dichiarazioni in esso contenute.

Il candidato dovrà altresì dichiarare la propria immediata disponibilità all’assunzione dell’incarico che si intende conferire.

Le domande, redatte in carta semplice, e corredate da curriculum vitae, completo di titoli, esperienze ed ogni altro elemento che si ritenga utile ai fini della selezione, dovranno essere presentate entro e non oltre il 15/5/17:

- direttamente alla Segreteria della Fondazione Città di Cremona, in Piazza Giovanni XXIII n. 1 a Cremona;

- tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Fondazione Città di Cremona, Piazza Giovanni XXIII n. 1 - 26100 Cremona;

- tramite invio telematico esclusivamente da casella di posta elettronica certificata (PEC) del candidato al seguente indirizzo di PEC della Fondazione Città di Cremona: fondazionecittacr@legalmail.it , trasmettendo scansione della domanda firmata e degli allegati in formato pdf

In allegato il testo completo dell'Avviso.

 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

2035 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online