Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 20.56

Gianluca Galimberti : vaccinatevi, fate vaccinare i bambini. Siate responsabili.

Grazie a chi lavora ogni giorno per la campagna vaccinale

| Scritto da Redazione
Gianluca Galimberti : vaccinatevi, fate vaccinare i bambini. Siate responsabili. Gianluca Galimberti : vaccinatevi, fate vaccinare i bambini. Siate responsabili. Gianluca Galimberti : vaccinatevi, fate vaccinare i bambini. Siate responsabili. Gianluca Galimberti : vaccinatevi, fate vaccinare i bambini. Siate responsabili.

Gianluca Galimberti : vaccinatevi, fate vaccinare i bambini. Siate prudenti e responsabili.

Grazie a chi lavora ogni giorno per la campagna vaccinale

 Anche io come molti ho passato il Natale in quarantena volontaria. Contagi e quarantene stanno aumentando anche in città. È un fine anno diverso da quello scorso perché i numeri dei ricoveri sono minori e perché le attività sono aperte, ma comunque è un fine anno che ci mette alla prova.

Un appello: vaccinatevi, fate vaccinare i bambini. E siate prudenti e responsabili.

Alla luce dell’efficacia dei vaccini, attendiamo con favore le indicazioni dal Governo sulla revisione del sistema delle quarantene per i vaccinati con terza dose, altrimenti il sistema economico, sociale e di tracciamento non regge.

Grazie a chi lavora ogni giorno per la campagna vaccinale e alle persone che ancora si prendono cura di chi, magari più fragile e non vaccinato, sta soffrendo o anche morendo (ed è un dramma) in ospedale!

#covidcremona #quarantena #covid_19 #vaccini #cremona

 Fonte pag.FB di Galimberti

731 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online