Sabato, 20 aprile 2024 - ore 07.11

Gli esodati li creano le imprese! | Sergio Denti

| Scritto da Redazione
Gli esodati li creano le imprese! | Sergio Denti

«Gli esodati li creano le imprese che mandano fuori i dipendenti a carico della collettività», ha sottolineato poi Fornero nell'intervento al convegno sull'occupazionale giovanile al quale ha partecipato a Reggio Calabria, e LA FORNERO ha RAGIONE . Su questa tematica, ha ribadito dopo le polemiche dei  giorni scorsi sui numeri degli esodati, «bisogna trovare un equilibrio». La regola è che questi “ esodati” molti hanno preso una barca di euro per andarsene (Tamoil insegna) con la complicità dei sindacati, rivelatosi non altezza delle varie situazione, ma i sindacalisti non ricordano che nei momenti di crisi la parola d’ordine è “LAVORARE MENO PER LAVORARE TUTTI” e i Sindacalisti dei Bancari cosa fanno oltre a tutelare i vantaggiosi stipendi dei bancari a scapito dei RISPARMIATORI ???
Ma perchè sempre i lavoratori, i pensionati, mai quei politici che sono dei furbi che prendono posti sedie (es. il pres. dell’INPS) e rubano a destra/manca, quando li mettiamo a posto con tutti i privilegi che hanno. Molti politici e dirigenti pubblici, politici e privati devono provare come si fa a campare con 500 a 1.200 euro al mese, pagare casa, pagare cibo, pagare tutto quello che un padre di famiglia paga, e poi vediamo se parlano ancora. Ormai, siamo stanchi, non ho visto mai dire una parola verso coloro che poveracci si sono suicidati. Perché non si fa una pagina sui giornali o una rubrica televisiva di tutte le lamentele dei cittadini. Altro che continuare parlare di  Calcio (corrotto e ladro) e pieno di debiti nei bilanci ! !

Sono quasi tentato di fare una sfida alla Bocconi che ha preparato siffatti "tecnici", che continuando così, andremo a finire tutti nel precipizio.. Intendo tutti noi, non tutti Loro che amministrano i nostri soldi (TASSE). Certo che i bocconiani si stanno facendo una bella pubblicità......

Sergio Denti

1412 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria