Sabato, 20 aprile 2024 - ore 01.48

Il concorso ‘In viaggio con Tamoil’ presentato oggi a Expo

L’iniziativa intende incentivare la promozione del territorio lombardo secondo le logiche di loyalty per fidelizzare i clienti con vantaggi e premi esclusivi

| Scritto da Redazione
Il concorso ‘In viaggio con Tamoil’ presentato oggi a Expo

Tamoil e Nectar, in collaborazione con Regione Lombardia, UnionCamere Lombardia ed Expo Milano 2015, hanno presentato stamattina In viaggio con Tamoil, l’interessante iniziativa volta a incrementare il turismo locale tramite la rete di distribuzione di carburante Tamoil i quali, dal 30 maggio al 30 novembre 2015, si trasformeranno in autentici info point turistici.

Il progetto è il primo nel suo genere a utilizzare la tecnologia a realtà aumentata/3D, e si è aggiudicato il bando, lanciato dall’Assessorato al Commercio, Turismo e Terziario della Regione Lombardia, per la selezione di progetti che fossero finalizzati alla promozione turistica e alla valorizzazione del territorio lombardo. Il bando ha permesso di supportare le attività di informazione e promozione che Tamoil articolerà all’interno dei circa 200 distributori coinvolti in tutta la Regione.

Le attività di informazione e promozione del territorio implementate da Tamoil saranno ulteriormente supportate e potenziate da Nectar. Il principale programma fedeltà nazionale, infatti, per tutta la durata del concorso offrirà agli iscritti vantaggi aggiuntivi oltre quelli previsti dal concorso. Punti doppi a ogni rifornimento effettuato, ma anche maxi bonus dedicati a chi si reca per la prima volta presso le stazioni di servizio Tamoil, sono solo alcune delle opportunità messe in campo da Nectar, che attraverso la sua piattaforma digitale social, terrà costantemente aggiornati i propri iscritti sulle novità e occasioni di raccogliere punti aggiuntivi riguardanti il concorso.

1273 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Con un aumento record del 44 per cento del valore delle esportazioni nel 2015 il riso Made in Italy conquista addirittura l’Asia. E’ quanto è emerso da una analisi della Coldiretti che ha volute dedicare al riso l’ultimo appuntamento della presenza degli agricoltori della Coldiretti ad Expo per ricordare il cereale piu’ consumato al mondo che è anche rappresentativo dell’equilibrio che esiste nell’attività agricola chiamata a svolgere un ruolo multifunzionale che garantisce sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale.