Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 16.38

Il Ponchielli di Cremona per i piccoli: David Larible in "Destino di un clown"

dal 18 gennaio al 22 marzo 2015

| Scritto da Redazione
Il Ponchielli di Cremona per i piccoli: David Larible in

LA PROSA A e B

IL PONCHIELLI PER I PICCOLI

18 GENNAIO – 22 MARZO 2015

LO SCORSO ANNO HA INCANTATO IL NUMEROSO PUBBLICO DI GRANDI E PICCINI E COSÌ TORNA AL TEATRO PONCHIELLI, DOMENICA 18 GENNAIO ORE 16.00, DAVID LARIBLE CON IL SUO NUOVO SPETTACOLO RICCO DI SKETCH INEDITI CHE SAPRANNO STUPIRE E DIVERTIRE IL PUBBLICO.

BIGLIETTI

Posto unico numerato

Adulti € 10,00 bambini € 5,00

DOMENICA 18 GENNAIO ore 16.00 CIRCO E DINTORNI

DAVID LARIBLE

DESTINO DI CLOWN

di DAVID LARIBLE e ALESSANDRO SERENA con ANDREA GINESTRA

pianoforte STEPHAN KUNZ luci MIRKO OTERI regia DAVID LARIBLE

dai 4 anni

Dopo il grande successo dello spettacolo Il Clown dei Clown con oltre 150 repliche in alcuni dei più prestigiosi teatri italiani, David Larible, il più grande clown del mondo, porta in scena un nuovo spettacolo Destino di Clown.

Un clown arriva a teatro convinto di doversi esibire, ma il palcoscenico è già occupato da un altro artista. Gli stratagemmi di un pagliaccio frustato che cerca di mostrare la propria arte. Larible porta in scena per la prima volta degli sketch inediti per il palco, ma già presentati di fronte a migliaia di spettatori nei migliori circhi di tutto il mondo. E ancora una volta riesce a stupire e a far sognare oltre che a far ridere a crepapelle. Scopriamo un David alle prese con una montagna di piatti, con un lanciatore di coltelli, persino con un numero di grande illusionismo.

Il grande artista, il cui personaggio è ispirato dal Monello di Chaplin, continua a coinvolgere gli spettatori nelle sue gag, alcune delle quali sono state rodate nientedimeno che con artisti del calibro di Jerry Lewis.

Il Clown d’Oro, accompagnato dalla spalla Andrea Ginestra e dall’immancabile pianista Stephan Kunz presenta un nuovo spettacolo in grado di rapire il cuore ad ogni tipo di spettatori. Uno spettacolo impossibile da perdere!

Fonte: Fondazione Teatro A. Ponchielli

1350 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria