Sabato, 20 aprile 2024 - ore 09.52

L'ECO AGENDA EVENTI - Animamontis

Abbiamo ricevuto e di buon grado pubblichiamo

| Scritto da Redazione
L'ECO AGENDA EVENTI - Animamontis

La nostra associazione ha come finalità la promozione dei valori culturali della montagna, la sensibilizzazione verso le problematiche ambientali e lo sviluppo sostenibile dei territori, allo scopo di sviluppare un sano e consapevole rapporto con l'ambiente.

L'attività di Animamontis si concentra nella realizzazione di manifestazioni e iniziative che coinvolgono figure professionali attive in diversi ambiti.

L'evento di maggiore rilievo è la rassegna culturale “Animamontis – Le voci della montagna” promossa dal Comune di Castelverde e patrocinata dalla sezione del Club Alpino Italiano di Cremona. La rassegna, giunta quest'anno alla sua quarta edizione, è articolata in una serie di appuntamenti quali mostre, proiezioni, incontri e dibattiti e si svolge nel mese di Maggio presso il Centro Culturale Agorà di Castelverde.

L'unicità delle proposte e un programma sempre ricco di appuntamenti fanno di “Animamontis – Le voci della montagna” un evento di grande e riconosciuto valore culturale per il nostro territorio. Per avere una panoramica delle proposte culturali Le invio in allegato invio un pdf con il programma delle precedenti edizioni.

Le modalità di adesione e sostegno all'Associazione avvengono tramite il versamento della quota associativa o una donazione libera.

Stiamo approntando in questi giorni l'apertura di un CC e sarà mia premura informarla a riguardo.

Per quanto riguarda invece la realizzazione della rassegna, il cui programma è ancora provvisorio, oltre al sostegno del Comune di Cremona e della sezione CAI di Cremona stiamo cercando potenziali sostenitori fra aziende che operano nel settore dell'outdoor e in quello della sostenibilità

Emiliana Triglia

Presidente Associazione Culturale ANIMAMONTIS

Contatti: animamontis@gmail.com

 

Scarica l'allegato in pdf

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

889 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria