Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 13.43

L’Africa da Est a Ovest, dall’Etiopia al Benin

| Scritto da Redazione
L’Africa da Est a Ovest, dall’Etiopia al Benin

All’Asta su ebay.it/charity le foto della mostra
Cooperazione in movimento – L’Africa da Est a Ovest, dall’Etiopia al Benin
l’intero ricavato sarà destinato ai progetti dell’Associazione Il Sole Onlus
Como, 6/05/2011 – Parte il 9 maggio su www.ebay.it/charity l’asta di beneficenza de Il Sole Onlus. In vendita le fotografie della mostra Cooperazione in movimento - L’Africa da Est a Ovest, dall’Etiopia al Benin, esposte a Como presso Francesco Corbetta studio dal 12 al 26 marzo. L’intero ricavato sarà destinato ai progetti dell’Associazione Il Sole Onlus per la tutela dei bambini vittime di violenza sessuale in Etiopia e Benin.

Fino al 16 maggio sarà possibile fare un’offerta per aggiudicarsi gli scatti incorniciati, si parte dalla cifra simbolica di 1 euro. Le foto in vendita sono state scattate durante le missioni di monitoraggio dei progetti de Il Sole Onlus, che hanno visto i fotografi Stephanie Gengotti e Giovanni Mancino, per il Benin, Selene De Rui e Valerio Ferrario, per l’Etiopia, coinvolti in prima persona.

Dettagli delle fotografie:
Stampa fotografica 35x52 cm
Passpartout di colore nero
Cornice di legno nero 50x70

Il Sole Onlus è un’organizzazione non governativa attiva dal 1997, opera in Etiopia, Burkina Faso, Benin, India, Cambogia e Sri Lanka. Si occupa di diritti dei minori e in particolare di tutela dei bambini vittime di violenza sessuale, promozione e tutela del diritto all’identità di ogni bambino, lotta contro la povertà, attraverso progetti di cooperazione allo sviluppo e adozioni a distanza. Collabora con partner locali selezionati sulla base della loro affidabilità e autorevolezza sul territorio.
Per informazioni:
Il Sole Onlus - Associazione per la cooperazione internazionale e le adozioni a distanza - Onlus
Via L. Leoni 20, 22100 Como - Tel. 031.275065 – greta.pini@ilsole.org - www.il

1999 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria