Venerdì, 24 gennaio 2020 - ore 12.34

M5S Cremona Interrogazione a risposta scritta su finanziamenti B.E.I per edifici scolastici

Come già saprete, al M5S sta a cuore l’ edilizia pubblica e in particolare quella che permetterebbe lo star bene a scuola, perciò abbiamo segnalato al Sindaco e alla Giunta, la possibilità di accedere a finanziamenti della B.E.I

| Scritto da Redazione
M5S Cremona Interrogazione a risposta scritta su finanziamenti B.E.I per edifici scolastici

Oggi lunedì 5 ottobre 2015 ho consegnato alla Segreteria dell’ Ufficio di presidenza una interrogazione a risposta scritta inerente i finanziamenti erogati per l’ edilizia scolastica dalla B.E.I (Banca Europea degli investimenti ). Come già saprete, al M5S sta a cuore l’ edilizia pubblica e in particolare quella che permetterebbe  lo star bene a scuola, perciò abbiamo segnalato al Sindaco e alla Giunta, la possibilità di accedere a finanziamenti della B.E.I,  i cui interessi sono a carico dello Stato e non del Comune. Per partecipare è necessario inviare i progetti specifici alla Regione Lombardia entro il 31 ottobre 2015. Poiché nell’ elenco dei comuni richiedenti non c’e’ quello di Cremona ci siamo fatti parte attiva per segnalare tale opportunità .

Prof.ssa Maria Lucia Lanfredi (Consigliere del M5S di Cremona)

In allegato Interrogazione

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

744 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Degli Angeli (M5S): ‘Boccata d’ossigeno per le infrastrutture viarie del nostro territorio. Grazie al lavoro dell’ex Ministro Toninelli’.

Degli Angeli (M5S): ‘Boccata d’ossigeno per le infrastrutture viarie del nostro territorio. Grazie al lavoro dell’ex Ministro Toninelli’.

Stanziamenti infrastrutture, diversi milioni per i ponti della provincia di Cremona. Sono in arrivo per i territori cremasco e cremonese importanti fondi per la costruzione di nuovi ponti e la manutenzione straordinaria di quelli già esistenti. Sono giorni decisivi per la firma del decreto di riparto che comprende molte notizie positive per i nostri territori.
Cremona, chiusura UTIN  Degli Angeli (M5S Lombardia): ‘Vergognoso: il centrodestra smantella la sanità locale’. Sabato M5S al presidio.

Cremona, chiusura UTIN Degli Angeli (M5S Lombardia): ‘Vergognoso: il centrodestra smantella la sanità locale’. Sabato M5S al presidio.

Siamo molto preoccupati per il futuro dei servizi sanitari a Cremona e Provincia: Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia stanno smantellando la sanità locale. L’Ospedale Oglio Po e la chiusura dei reparti è stato solo l’antipasto, ora è il turno dell’Unità terapia intensiva neonatale, e da quello che si legge dalla stampa potrebbero esserci presto problemi con ostetricia e genetica.