Domenica, 28 novembre 2021 - ore 03.51

MATTINATA DI INCIDENTI: SEI CICLISTI FERITI

nell’arco di poche ore a Bergamo, Zogno, Alzano, Costa Serina, San Pellegrino e Sovere, fortunatamente nessuno di grave

| Scritto da Redazione
MATTINATA DI INCIDENTI: SEI CICLISTI FERITI MATTINATA DI INCIDENTI: SEI CICLISTI FERITI
Mattinata di lavoro per il 118 bergamasco intervenuto su incidenti che han visto coinvolti ciclisti:
 
il primo è stato alle 9,30 in via Carducci a Bergamo. Un intervento per un 43enne che è stato investito mentre era in sella alla sua bici, fortunatamente solo qualche contusione anche se è stato trasportato in ambulanza al Papa Giovanni per le cure e accertamenti del caso.
 
Pochi minuti dopo un altro investimento, questa volta a Sovere in via Baroni. Un 57enne è stato portato in codice giallo all’ospedale di Lovere.
 
Alle 10 a Zogno un ciclista è caduto sulla statale 470 della Valle Brembana proprio prima dell’imbocco della galleria dopo il sovrappasso di Sedrina. Soccorso da un’ambulanza il 28enne è stato trasportato al Papa Giovanni in codice giallo.
 
Alle 11 un ciclista che stava percorrendo un sentiero tra i boschi dei San Pellegrino è caduto in un dirupo. L’uomo è stato recuperato con l’ausilio del soccorso Alpino ed è stato trasportato in codice giallo con l’elicottero in ospedale.
 
Ennesimo episodio alle 11.15 a Costa Serina, dove un 30enne è stato investito sulla provinciale 28. Anche per lui è stato allertato l’elicottero che è partito da Sondrio e l'ha portato in ospedale in codice giallo.
 
Infine ad Alzano alle 12 a Olera (Nese), un ciclista 35enne è caduto riportando delle ferite non gravi, ma comunque tali da dover essere trasportato in ospedale con l'elisoccorso.
 
Tutti codici gialli per: contusioni, varie ferite e sospette fratture.
610 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria