Venerdì, 03 maggio 2024 - ore 16.25

Milano Ristorazione, Palmeri: ‘Cappelli orgoglioso del bio per Expo? Retorica!’

Il Consigliere Comunale Palmeri all’attacco: «Dite all’Assessore Cappelli che gli sponsor sono Coca-Cola e McDonald’s»

| Scritto da Redazione
Milano Ristorazione, Palmeri: ‘Cappelli orgoglioso del bio per Expo? Retorica!’

«Retorica in quantità industriale, buona per essere bevuta, anzi mangiata, da chi non sa come stanno le cose. L’Assessore all’Educazione Cappelli celebra le scelte bio di Milano Ristorazione, definendole “orgoglio” in funzione di Expo 2015, non dicendo che gli sponsor sono McDonald’s e Coca-Cola. La mattina, la sinistra radicale fa la lotta alle multinazionali, osanna il bio e la trasparenza, al pomeriggio guarda appunto orgogliosa all’Expo di Coca-Cola e McDonald’s, nonché alle assegnazioni a Eataly, a quanto pare senza gare di appalto»: lo ha detto Manfredi Palmeri, Consigliere Comunale liberale di Milano e Capogruppo del Polo dei Milanesi a Palazzo Marino, aggiungendo: «La Presidente di Commissione ha fatto un commento normale, i cui contenuti verificheremo comunque nei fatti, mentre dalla Giunta Pisapia il consueto distillato di incoerenza e retorica. Ma a chi vogliono darla a bere (o a mangiare)? A noi no di certo».

1185 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Con un aumento record del 44 per cento del valore delle esportazioni nel 2015 il riso Made in Italy conquista addirittura l’Asia. E’ quanto è emerso da una analisi della Coldiretti che ha volute dedicare al riso l’ultimo appuntamento della presenza degli agricoltori della Coldiretti ad Expo per ricordare il cereale piu’ consumato al mondo che è anche rappresentativo dell’equilibrio che esiste nell’attività agricola chiamata a svolgere un ruolo multifunzionale che garantisce sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale.