«Retorica in quantità industriale, buona per essere bevuta, anzi mangiata, da chi non sa come stanno le cose. L’Assessore all’Educazione Cappelli celebra le scelte bio di Milano Ristorazione, definendole “orgoglio” in funzione di Expo 2015, non dicendo che gli sponsor sono McDonald’s e Coca-Cola. La mattina, la sinistra radicale fa la lotta alle multinazionali, osanna il bio e la trasparenza, al pomeriggio guarda appunto orgogliosa all’Expo di Coca-Cola e McDonald’s, nonché alle assegnazioni a Eataly, a quanto pare senza gare di appalto»: lo ha detto Manfredi Palmeri, Consigliere Comunale liberale di Milano e Capogruppo del Polo dei Milanesi a Palazzo Marino, aggiungendo: «La Presidente di Commissione ha fatto un commento normale, i cui contenuti verificheremo comunque nei fatti, mentre dalla Giunta Pisapia il consueto distillato di incoerenza e retorica. Ma a chi vogliono darla a bere (o a mangiare)? A noi no di certo».
Milano Ristorazione, Palmeri: ‘Cappelli orgoglioso del bio per Expo? Retorica!’
Il Consigliere Comunale Palmeri all’attacco: «Dite all’Assessore Cappelli che gli sponsor sono Coca-Cola e McDonald’s»
1185 visite