Approvate dal Consiglio comunale con 20 voti favorevoli, 15 contrari e 4 astenuti, le modifiche al regolamento per l’imposta di soggiorno nella città di Milano.
Granelli: "In questo modo i nuclei familiari sono aiutati nel processo di integrazione che necessariamente parte dalla frequenza scolastica dei minori, da un luogo dignitoso in cui abitare, da un processo di ricerca del lavoro"
Al via l’iniziativa del Comune per sensibilizzare i viaggiatori a cedere il posto alle future mamme. Maran e Bisconti: “Valorizziamo un piccolo gesto quotidiano e supportiamo le donne in un momento importante della loro vita”
Appuntamento lunedì 7 marzo, dalle ore 15:30 alle 18:00, a Milano, alla Sala conferenze Ufficio di Informazione del Parlamento Europeo (Corso Magenta, 59)
Dalle ore 14. Prevista la firma del Protocollo che sancisce il riconoscimento effettivo del ruolo dei Garanti locali come interlocutori prioritari dell'amministrazione penitenziaria
Assessore Tajani: “Grazie a questo progetto sviluppiamo insieme un nuovo concetto di architettura capace di essere innovativa e fruibile da tutti, senza barriere”
Dal 19 al 21 febbraio in Via Indipendenza e Piazza XI febbraio
Degustazioni, cooking show, lezioni di cioccolato per adulti e laboratori per bambini nell’evento organizzato da Chocomoments in collborazione con Art Group
Umberto Eco era un maestro, un genio del sapere innamorato di Milano, un orgoglio della nostra città, un uomo di infinita cultura con una grande passione sociale e politica.
In occasione della Settimana della Moda Donna la mostra ripercorre la storia degli accessori più glamour dagli anni ’50 ai 2000 e racconta il nostro Paese attraverso i gusti che cambiano
Al via la prima fase di cantierizzazione leggera: ridotte le aree di cantiere e l’impatto su verde e viabilità. Parte il progetto di compensazione del verde, subito 850 alberi in crescita nei vivai per ripiantumarli in città a fine lavori
Assessore Majorino: “Anche nel 2016 risorse in crescita, forniremo servizi e contributi a 71.000 persone. Adesso è tempo di introdurre il reddito minimo comunale”