Lunedì, 21 ottobre 2019 - ore 20.36

Milano Notizie

Eventi, iniziative, cultura, welfare e politica di Milano. Tutte le informazioni in un unico grande portale.

Milano IL CALDO TORRIDO SI COMBATTE ANCHE CON IL CONDOMINIO SMART

INAUGURATO IL PRIMO CONDOMINIO AD ALTE PRESTAZIONI NELLO SMART DISTRICT DI PORTA ROMANA, RIQUALIFICATO NELL'AMBITO DEL PROGETTO EUROPEO SHARING CITIES. EMISSIONI DIMEZZATE, RISPARMIO ENERGETICO DEL 59%, COMFORT ABITATIVO GARANTITO E CONTROLLATO

MILANO LUGLIO BOLLENTE? IDROSCALO COMBATTE IL CALDO A SUON DI SPORT ACQUATICI E RADUNI.

Le alte temperature infiammano la città, cosa fare per sfuggire all’afa milanese? Un tuffo all’Idroscalo, punto di riferimento per il tempo libero di chi vive a Milano e nell’hinterland. Sport, manifestazioni e aree dedicate a famiglie, grandi e bambini. Al Mare di Milano è tutto pronto per tuffarsi nel ricco calendario di eventi di luglio.

Milano GRUPPO CAP INAUGURA IL PRIMO CANTIERE GREEN A MAGNAGO

Sono iniziati il 2 luglio, e proseguiranno fino alla fine di ottobre a Magnago, i lavori per il primo cantiere sostenibile di Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, affidati all’azienda SIA srl, all’interno dell’accordo quadro 2018/2021. Si tratta di un progetto da oltre 200mila euro per la posa di circa 250 metri di nuove tubazioni.

TURISMO: COLDIRETTI IN 700MILA AL VILLAGGIO CONTADINO A MILANO

Oltre 700.000 persone hanno visitato nei tre giorni del fine settimana il Villaggio Coldiretti che ha coperto una superficie di 200mila metri quadrati o attorno al Castello Sforzesco di Milano con la più grande fattoria mai realizzata in un centro storico di una citt

PIZZUL (PD): ‘SALA VERRA’ RICORDATO PER AVER RESO EXPO UN SUCCESSO’

“Spiace umanamente per il sindaco Sala, ma sappiamo che verrà ricordato come colui che ha portato Expo 2015 ad essere un grande successo, nonostante i mille inciampi e le mille indecisioni che ne avevano seriamente pregiudicato non la riuscita, ma la stessa esistenza.

Milano A.P.I. ‘ALLE PMI SERVE NUOVA ENERGIA PER LO SVILUPPO’

In Sala Azionisti Edison, assemblea dei piccoli imprenditori. Galassi: «La politica deve dare un segnale forte alle PMI manifatturiere, con risposte immediate finalizzate a ricreare un clima di fiducia e stabilità in cui operare».
Petizioni online
Sondaggi online