Sabato, 14 dicembre 2019 - ore 08.08

Milano Notizie

Eventi, iniziative, cultura, welfare e politica di Milano. Tutte le informazioni in un unico grande portale.

ADUC L’irriverente pensa alla fila dell’Apple Store di Milano

In migliaia hanno atteso l’apertura di quello che viene chiamato il più grande Apple store d’Europa, quello di Milano. Ho letto le cronache: ordinarie storie di donne e uomini che adorano stare in fila e per questo essere ricordati e poterlo raccontare.

Milano e Leonardo Presentato il palinsesto 2019 dedicato ai 500 anni dalla morte

Molte le tracce della sua attività a Milano, innumerevoli le suggestioni e le eredità immateriali che ci ha lasciato: dal sistema di navigazione dei Navigli lombardi al Cenacolo nel Refettorio di Santa Maria delle Grazie, dal Ritratto di Musico all’invenzione grafica e pittorica della Sala delle Asse al Castello Sforzesco.

Decreto Dignità Galassi (A.P.I.): Basta rigidità e costi per le imprese, così si affossa la ripresa.

Milano, luglio 2018 - «Rigidità, maggior burocrazia, rischio di contenziosi, scarsa flessibilità in ingresso e in uscita, sono di nuovo costi a carico delle imprese che disincentiveranno progetti di sviluppo e assunzioni. Dobbiamo avere il coraggio di guardare oltre, di definire la Politica Industriale italiana e guardare al futuro, questa la chiave per il rilancio».

Caldo a Milano Attivo numero verde gratuito 800.777.888 per l’assistenza ad anziani e persone fragili

Rimarrà attivo per la prima volta anche oltre l’estate per rafforzare i servizi contro la solitudine È attivo il numero verde gratuito del Comune di Milano per potenziare l’assistenza domiciliare agli anziani e alle persone con disabilità seguiti dai Servizi territoriali, che durante l’estate, complice il caldo e l’assenza di familiari, badanti o vicini di casa, possono trovarsi in difficoltà.

Milano Pride i 30 giugno 2018, la Cgil ci sarà

"La Cgil Lombardia e la Camera del Lavoro metropolitana di Milano, da sempre in prima fila nelle battaglie contro le discriminazioni, per i diritti civili, l’uguaglianza e le libertà delle persone, aderiscono e partecipano alle iniziative del Milano Pride 2018".
Petizioni online
Sondaggi online