Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 08.30

Mistero Elon Musk: mandare in pensione il presidente a 70 anni

| Scritto da Redazione
 Mistero Elon Musk: mandare in pensione il presidente a 70 anni

Non è detto che l'acquisto preannunciato di Twitter per la bazzecola di 44 miliardi di dollari possa essere arrivato alla fase finale.

 
Molti intralci burocratici e perplessita' da parte di quelli che hanno finanziato largamente nel corso degli ultimi anni quella che viene considerata anche dal giovane Elon Musk "l'unica vera piazza politica e sociale ancora aperta negli Stati Uniti".
 
I primi a adombrarsi alla proposta di acquisto del genio di origine sudafricana sono stati i democratici a cominciare da Joe Biden che non ha mai amato il cinquantenne Elon Musk che a sua volta non ha nascosto il suo scarso gradimento per l'attuale presidente americano che oltretutto, quando deve parlare di automobili, cita solo GM, Ford, Chrysler e mai Tesla. 
 
Al contrario i repubblicani  si sentono ringalluzziti per l'affermazione fatta da Elon Musk ovviamente su Twitter che, una volta al comando della macchina sociale si precipiterà a annullare la cancellazione dell'account di Donald Trump fatta a seguito dell'uso farneticante di Twitter prima, durante e dopo l'ultima campagna presidenziale.
 
Qualcuno poi erroneamente si e' lanciato a ipotizzare che l'acquisto di Twitter da parte di Elon Musk possa preludere alla candidatura presidenziale di questo Leonardo da Vinci dei nostri tempi.
 
Ipotesi questa assolutamente improponibile dato che la costituzione impedisce la presentazione di candidati che non siano nati negli Stati Uniti.
 
Basta ricordare la campagna di bugie orchestrata per anni da Donald Trump contro Obama che sosteneva essere nato in Kenya.
 
Oppure che Arnold Schwarzenegger, attore ma soprattutto buon governatore della California, avrebbe potuto essere un ottimo candidato repubblicano.
 
Nei prossimi giorni la matassa Twitter verrà dipanata.
 
Per candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti bisogna aver compiuto i 35 anni di età e avere risieduto permanentemente per almeno 14 anni in America.
 
Secondo Elon Musk occorre non solo avere il limite di ingresso dei 35 anni ma anche modificare la costituzione facendo uscire di scena il presidente una volta superato il limite dei 70, considerando che questo incarico istituzionale può essere gestito per quattro-otto anni solo da persone in perfette condizioni psico fisiche.
 
Nel 2024 Joe Biden avrà 82 anni e Donald Trump avrà superato i 78 anni.
 
Elon Musk ha rivoluzionato tra lo scetticismo generale il mondo dell'automobile che grazie a Tesla è ormai orientato alla produzione di massa solo di autoveicoli elettrici.
 
Elon Musk ha rivoluzionato il mondo dell'astronautica, tra lo scetticismo generale e l'ostruzionismo della NASA e delle corporation che lavoravano nel settore, facendo del suo Space X una sorta di ascensore automatico per i collegamenti con la stazione spaziale.
 
Elon Musk e' concentrato sul suo sogno di portare l'uomo su Marte (lui compreso).
 
Con l'acquisto di Twitter chissà che cosa vorrà ora fare il genio d'America.
Oscar
579 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria