Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 07.56

OMICIDIO DEI SABBIONI: ECCO LE NOVITÀ SUL CASO PAMIRO

Ai Sabbioni di Crema

| Scritto da Redazione
OMICIDIO DEI SABBIONI: ECCO LE NOVITÀ SUL CASO PAMIRO OMICIDIO DEI SABBIONI: ECCO LE NOVITÀ SUL CASO PAMIRO

#CREMA

 MAURO PAMIRO NUOVE NOVITÀ 

Vicenda morte del professor Mauro Pamiro ai Sabbioni di Crema(CR).

Questa sera l'avvocato Tizzoni, che con il legale Antonino Andronico assiste il padre del professore trovato morto il 29 giugno dello scorso anno in un cantiere di via don Mazzolari, sarà a Chi 'ha visto dove parlerà del caso e dove ha consegnato le immagini di un filmato che è agli atti e che riguarda la notte della scomparsa del professore.

Due telecamere quella notte riprendono un tratto di via Camporelle e inquadrano Mauro Pamiro che verso le 2.02 di notte di domenica si avvia in direzione del cantiere dove la mattina del giorno successivo verrà trovato morto. Venti minuti più tardi, alle 2.25, le immagini riprendono un uomo e una donna che transitano a piedi nella stessa via e nello stesso posto.

I due si fermano a pochi metri dal cantiere e gesticolano indicando proprio quel luogo.

Arriva un'auto che con le sue luci illumina la strada.

All'approssimarsi dell'auto la coppia si allontana imboccando la stretta strada pedonale che va in direzione del cantiere.

I due non tornano più in via Camporelle. Chi sono le due persone riprese in via Camporelle a quell'ora di notte?

E che valutazione va data alle testimonianze di tre condomini che avrebbero sentito Debora Stella, la moglie di Pamiro, uscire di casa all'incirca nello stesso orario?

Ricordiamo che il 21 luglio il tribunale deciderà se archiviare il fatto come suicidio oppure respingere la richiesta di archiviazione e continuare con le indagini.

#zonacheck

1912 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria