Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.53

OMICIDIO DI VERGONZANA: TROVATO ALTRO SANGUE E IMPRONTE

IN VIA PORTO FRANCO

| Scritto da Redazione
OMICIDIO DI VERGONZANA: TROVATO ALTRO SANGUE E IMPRONTE OMICIDIO DI VERGONZANA: TROVATO ALTRO SANGUE E IMPRONTE
CREMA
ANCORA SANGUE NELLA CASA DELL'OMICIDIO DI SABRINA 
 
E' stato trovato altro sangue nella casa di via Porto Franco, dove è avvenuto l'omicidio di Sabrina Beccalli, la mamma 39enne di Crema(CR) scomparsa e ritrovata morta bruciata in auto nelle campagne di #Vergonzana(CR).
 
Le macchie organiche sono state trovate nella lavanderia, locale antistante il bagno, dove sarebbe stata poi uccisa Sabrina.
Macchie più numerose di quelle rilevate dai Ris.
 
 
Lo sostiene la consulenza del generale Luciano Garofano e del brigadiere in congedo dei carabinieri Edi Sanson, esperto in scene di crimine, nominati dall'avvocato Antonino Andronico, legale dei fratelli di Sabrina.
Secondo i due mega-consulenti la donna era in piedi quando ha riportato le due microfratture nella zona mascellare destra evidenziate dall'anatomo patologo Cristina Cattaneo nell'esame autoptico.
 
 
Un mobile del locale appariva lesionato.
 
 
Nella relazione si sottolinea che gli oggetti che conteneva erano caduti sul pavimento e poi messi a posto.
 
Ma gli esami effettuati dai consulenti hanno consentito di trovare copiose macchie di sangue e numerose impronte digitali ora in analisi.
 
Alessandro Pasini, 46 anni, in carcere per l'omicidio di Sabrina e la distruzione del suo cadavere, ha sempre smentito di avere ucciso l'amica.
 
Quella notte, secondo la sua versione, si era addormentato dopo un festino con alcool e droga in via Porto Franco, nell'appartamento della ex fidanzata.
 
Svegliato da un forte tonfo, trova Sabrina esanime in bagno, con il volto insanguinato.
 
Preso dal panico, aveva caricato il cadavere nell'auto della donna,
dandogli poi fuoco nelle campagne di Vergonzana.
Una versione che ha ribadito anche in una memoria- che il difensore Paolo Sperolini ha depositato giovedì in tribunale a Cremona nell'udienza preliminare davanti al gup Elisa Mombelli.
Gli inquirenti invece ribadiscono che l'uccisione della donna sia avvenuta per delle avances dell'uomo rifiutate dalla Sabrina.
 
Il giudice ha accolto la richiesta di rito abbreviato avanzata dalla difesa.
Alessandro Pasini verrà processato il 15 ottobre.
 
E' accusato anche di incendio doloso con pericolo per l'incolumità pubblica, dato che prima di lasciare l'appartamento di via Porto Franco aveva tagliato i tubi del gas con l'obbiettivo far esplodere la casa ed eliminare tutte le prove.
 
#zonacheck
2331 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria