Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 22.26

OROSCOPO DI OGGI MARTEDI' 30 MARZO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MARTEDI' 30 MARZO 2021
Martedì 30 marzo 2021
Luna in Scorpione
Ariete
7. Ultimamente non sai più a cosa pensare, ci sono persone che nonostante tutto quello che le dici, fanno orecchie da mercante.
Toro
6. Luna e Urano in opposizione incidono sullo stato emotivo facendoti scattare nel giro di pochi secondi. Una volta che ti sarai sfogato, potrai tornare alla tua tranquillità. Forse.
Gemelli
6. Nel settore professionale, da qualche tempo, non sopporti più il comportamento vittimistico di alcuni colleghi, collaboratori o superiori.
Cancro
7. Oggi te ne infischierai delle regole facendo quello che la tua pancia ti suggerisce, che poi sia giusto o sbagliato lo vedrai solo alla fine.
Leone
5. Oggi sarai particolarmente nervoso e alquanto indispettito dalle frasi che usciranno dalla bocca di alcune persone, o da una situazione che si verificherà nella giornata.
Vergine
7. Il passaggio della Luna in Scorpione ti rende machiavellico nei pensieri, elaborando dei piani che nei prossimi giorni necessiteranno di molte revisioni.
Bilancia
7. Se oggi riuscirai a mantenere la calma durante un colloquio o una situazione particolare, meglio, inversamente in tempo zero scatterai come una molla.
Scorpione
7. L’aspetto di opposizione fra l’astro lunare e Urano ti rende super stimolato nelle tue attività ed è anche portatore di diverse comunicazioni, alcune del tutto inaspettate.
Sagittario
6. Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione provoca qualche piccola scocciatura nel quotidiano, questioni di poco conto che però potrebbero incidere sullo stato d’animo infiammandoti in pochi secondi.
Capricorno
7. Non ha importanza con chi parlerai, se con un collega o un tuo familiare, oggi sarai abbastanza pungente nella comunicazione.
Acquario
5. Ultimamente ti senti bersagliato da più parti, tantè che anche in questa giornata qualcuno ti farà incavolare.
Pesci
7. Ottima giornata per fare quelle chiamate che da qualche settimana ti eri ripromesso di fare ma che poi, per un motivo o un altro ti sei dimenticato di eseguire.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
532 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria