Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 20.17

PORTESANI (CDX) : GIORGIO EVERET RESTA IN CAMPO NEL CENTRO DESTRA.

PER LUI UNA CANDIDATURA NELLE CIVICHE A MIO SOSTEGNO. NOI UNITI, NESSUNO SCOSSONE

| Scritto da Redazione
PORTESANI (CDX) : GIORGIO EVERET RESTA IN CAMPO NEL CENTRO DESTRA.

PORTESANI (CDX) : GIORGIO EVERET RESTA IN CAMPO NEL CENTRO DESTRA. PER LUI UNA CANDIDATURA NELLE CIVICHE A MIO SOSTEGNO. NOI UNITI, NESSUNO SCOSSONE

“Giorgio Everet, storico consigliere comunale di Cremona, resta nello schieramento di centrodestra e per questo lo ringrazio perché ha dimostrato, ancora una volta, che la bella politica, quella degli ideali, esiste ancora”. Lo annuncia oggi Alessandro Portesani candidato sindaco per il centro destra a Cremona.

“Aggiungo che Everet, per la sua lunga militanza nei banchi del consiglio comunale, resta una risorsa per tutto lo schieramento moderato e di destra e per questo troverà una sua collocazione in una delle liste civiche a mio sostegno”, appunta ancora Portesani. “Penso proprio che il suo impegno così capillare nella società cremonese soprattutto per quanto riguarda temi sociali importanti e fondamentali, lo renda importante per sviluppare alcuni punti del programma che proponiamo alla città in alternativa alla Giunta Galimberti Virgilio”.

 “Credo fortemente nella persona di Alessandro Portesani, come nuovo protagonista di una politica nuova nella nostra città; soprattutto nell’ambito del centrodestra”, dice lo stesso Everet.  “Ci vogliono figure come la sua che uniscano tutte le forze in campo per battere uno schieramento rappresentato da Galimberti e Virgilio che così male ha fatto negli ultimi dieci anni nella nostra città. Il programma di Portesani, che sostengo integralmente, è una solida base per rilanciare al nostra città verso sfide importanti per il futuro”.

 L’Ufficio Stampa

 

149 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online