Venerdì, 28 febbraio 2020 - ore 22.31

Primarie PD.Appello al voto di Titta Magnoli

| Scritto da Redazione
Primarie PD.Appello al voto di Titta Magnoli

Cari, mi permetto di disturbarvi una sola volta per farvi sapere che mi sono candidato alle Primarie dei Parlamentari del Partito Democratico.
A Cremona si vota solo il 29 dicembre: può votare chi lo ha già fatto per le elezioni "Italia Bene Comune" (quelle Bersani/Renzi, per capirci) e chi è iscritto al Partito Democratico.
Ho deciso di candidarmi raccogliendo lo spirito con cui sono state volute da Pierluigi Bersani queste primarie, cioè, per provare a cambiare e rinnovare la politica italiana e mettermi alla prova come stanno facendo tante persone della mia generazione in tutta Italia.
Il fatto di non essere riusciti a modificare il "Porcellum" è infatti una delle colpe della legislatura che si è appena conclusa: il Pd ha comunque avuto il coraggio di superare le liste bloccate con questa competizione che deve essere aperta.
Credo che la prossima si prefiguri come una legislatura Costituente, nella quale ci sarà bisogno dell'apporto di tante competenze e di tutte le risorse di cui il paese dispone.
In politica mi sono occupato di economia e credo che il prossimo Governo avrà ancora molto da fare in questo ambito, Soprattutto per conciliare crescita e solidarietà sociale. Cosa che nessuno finora è riuscito a fare compiutamente.

Una nuova idea di Stato, di economia e di giustizia sociale può nascere solo da nuove persone impegnate in politica. Credo sia il momento per la mia generazione di uscire dall'ombra e di mettersi al lavoro per il futuro di tutti, dimostrando di avere coraggio. A livello nazionale, come a livello locale.

Se sei residente in provincia di Cremona e puoi votare ti chiedo quindi di scrivere MAGNOLI sulla scheda.
Puoi esprimere anche un'altra preferenza per una delle tre donne in lista. Ti invito a farlo per dare un senso compiuto a queste primarie.

Grazie mille di tutto e perdona l'intrusione.
Titta Magnoli

Per leggere l'intero appello clicca qui

http://www.welfarenetwork.it/images/nuoveimm/allegati2/magnoli-appello-voto.pdf

723 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Degli Angeli (M5S): ‘Boccata d’ossigeno per le infrastrutture viarie del nostro territorio. Grazie al lavoro dell’ex Ministro Toninelli’.

Degli Angeli (M5S): ‘Boccata d’ossigeno per le infrastrutture viarie del nostro territorio. Grazie al lavoro dell’ex Ministro Toninelli’.

Stanziamenti infrastrutture, diversi milioni per i ponti della provincia di Cremona. Sono in arrivo per i territori cremasco e cremonese importanti fondi per la costruzione di nuovi ponti e la manutenzione straordinaria di quelli già esistenti. Sono giorni decisivi per la firma del decreto di riparto che comprende molte notizie positive per i nostri territori.
Cremona, chiusura UTIN  Degli Angeli (M5S Lombardia): ‘Vergognoso: il centrodestra smantella la sanità locale’. Sabato M5S al presidio.

Cremona, chiusura UTIN Degli Angeli (M5S Lombardia): ‘Vergognoso: il centrodestra smantella la sanità locale’. Sabato M5S al presidio.

Siamo molto preoccupati per il futuro dei servizi sanitari a Cremona e Provincia: Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia stanno smantellando la sanità locale. L’Ospedale Oglio Po e la chiusura dei reparti è stato solo l’antipasto, ora è il turno dell’Unità terapia intensiva neonatale, e da quello che si legge dalla stampa potrebbero esserci presto problemi con ostetricia e genetica.