Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 06.22

Pulizia..pulizia..pulizia.. condizionata. RAR

| Scritto da Redazione
Pulizia..pulizia..pulizia.. condizionata.   RAR

Bossi: «La pulizia è già iniziata»

(Il Messaggero dell’ 8 aprile 2012)

 

La grande trovata leghista sarebbe quella di salvare la capra della Lega e i cavoli di Bossi; è così che stanno facendo emergere la "malattia" di Bossi come viatico di impunità, come parziale incapacità di intendere e volere, per cui si è ritrovato assediato da persone assetate di potere e arse di denaro. La Bossi senior deve essere messo in salvo, perchè se hanno mancato gli adoratori non si deve rinnegare l'icona, ancora nelle menti di una certa base ipnotizzata e totalmente avulsa dalla realtà.

Salvare Umberto Bossi ma creandogli il vuoto intorno, sia di adoratori interessati che di familiari interessatissimi; non si capisce cosa si vuole fare della moglie e delle sue scuole finanziate con fondi pubblici. Così la pulizia...pulizia...pulizia auspicata da Marini non potrà che essere condizionata dalle esigenze di salvare quei cavoli, senza i quali la lega rischierebbe di implodere  in maniera irreversibile.

Altri intoccabili reclameranno la salvezza per analogia, anche perchè si tratta di gente molto addentro alle segrete cose e, quindi, con la forza del ricatto che non accetta compromessi…, tutti salvi o tutti a mare !

Saranno fustigati alcuni peones e quel povero diavolo di Renzoiltrota che nello spazio di pochi giorni è stato ridimensionato a totale nullità, che si può scartare senza timore e senza raccolta differenziata, colpevole di “essere tutto suo padre!”

I figli hanno smesso di aspirare ai vantaggi della politica..., fortuna che Bossi padre ha pensato al loro futuro, comprando alcuni bar a Milano,  sempre con pubblico denaro.

 

Rosario Amico Roxas

1447 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria