Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 12.23

RADIARE SALVINI QUANDO L’APICE DELLA POLITICA E’ VIGLIACCA !!!| Arnaldo De Porti, Feltre

Non più di tre-quattro giorni fa ho riportato sui miei giornali on-line quanto ha detto papale papale Matteo Salvini : “ non mi uscirà mai una parola negativa su Di Maio e su Conte”.

| Scritto da Redazione
RADIARE SALVINI QUANDO L’APICE DELLA POLITICA E’ VIGLIACCA !!!| Arnaldo De Porti, Feltre

RADIARE SALVINI QUANDO L’APICE DELLA POLITICA E’ VIGLIACCA !!!| Arnaldo De Porti, Feltre

Non più di tre-quattro giorni fa ho riportato sui miei giornali on-line quanto ha detto papale papale Matteo Salvini :  “ non mi uscirà mai una parola negativa su Di Maio e su Conte”.

Siccome non mi pare, malgrado la mia veneranda età,  di essere diventato imbecille, già da 3-4 giorni fa appunto avevo recepito che Salvini, esprimendosi a questo modo adulatorio nei confronti del primo ministro Conte e del vice Di Maio,  stava macinando qualcosa di estremamente vigliacco, ossia che  stava inferendo una pugnalata alla schiena sia a Conte che Di Maio.

L’evento si è materialmente manifestato con la crisi di governo tanto da ricredermi su quel pizzico di speranza che, in qualche modo, mi aveva imposto di accettare democraticamente il responso delle urne, e ciò con una certa simpatia per Di Maio in  quanto giovane e speranzoso, ma otturandomi naso e occhi per l’ormai ex  (?) ministro dell’Interno.

A questo punto mi rivolgo una domanda, girandola agli Italiani tutti: “Un’azione della specie, come quella perpetrata da Salvini,  in un momento come quello che sta attraversando il Paese, può essere responsabilmente accettata ? 

A mio avviso, un politico della specie dovrebbe essere radiato  subito dagli Italiani, a meno che essi non siano d’accordo sul giustificare tanta vigliaccheria politica che, udite udite, da dei punti anche alle attuali  opposizioni che si presteranno con viltà al gioco.

Ci saranno delle sorprese durante le prossime elezioni ?

Arnaldo De Porti, Feltre

1109 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online