Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 07.36

RUBA MERCE IN NEGOZIO E AGGREDISCE IL TITOLARE: ARRESTATO

Asporta merce in un alimentare e aggredisce il titolare: arrestato Rapina aggravata e lesioni personali volontarie sono i reati a carico di un 25enne bloccato poco dopo da una volante

| Scritto da Redazione
RUBA MERCE IN NEGOZIO E AGGREDISCE IL TITOLARE: ARRESTATO
Arrestato un marocchino di 25 anni, che dopo aver sottratto alimentari in un negozio in Crema, ha aggredito il proprietario dell'attività.
Il giovane ha asportato della merce dal negozio varcando le casse senza pagare, dopo aver nascosto ''il rubato'' nel giubbotto.
Il proprietario, insospettito dal suo atteggiamento, ha cercato di fermarlo ma è stato aggredito dal ''ladruncolo'' per poi darsi alla fuga.
Dopo essersi liberato della refurtiva, il giovane è stato bloccato poco lontano dagli agenti di una volante del Commissariato che, allertata dal personale dell’esercizio commerciale che ha chiamato il 112, era già in zona per attività di pattugliamento.
La vittima ha riportato contusioni al viso guaribili in 5 giorni.
La merce asportata del valore di 50 euro è stata recuperata e restituita al negozio.
Il 25enne è stato accompagnato in commissariato e sabato mattina è stato processato con rito direttissimo ed è stato condannato ad arresti domiciliari per rapina e lesioni.
 
#zonacheck
 
433 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria