Lunedì, 17 gennaio 2022 - ore 20.27

Sabato 18 dicembre a Rivolta d'Adda la

La corsa-camminata non competitiva di 5km dedicata al Natale

| Scritto da Redazione
Sabato 18 dicembre a Rivolta d'Adda la Sabato 18 dicembre a Rivolta d'Adda la Sabato 18 dicembre a Rivolta d'Adda la

Arriva, per la prima volta a Rivolta d’Adda(CR), la Babbo Running, la corsa/camminata con il costume di Babbo Natale. Un evento divertente e ironico, adatto a tutte le età, in cui si corre per 5 km in costume da Santa Claus nel centro città, per trascorrere in modo entusiasmante una giornata che precede il Natale.  La finalità della manifestazione è quella di far avvicinare quante più persone al mondo dello sport e del benessere, tra solidarietà e tanto divertimento.

Il ritrovo per la Babbo Running è fissato alle ore 14 al Babbo Running Village, un’area allestita in Piazza Vittorio Emanuele II e interamente dedicata ai partecipanti, con musica, attività e intrattenimento a cura di Radio Viva Fm, radio ufficiale dell’evento. Alle ore 15 la partenza: un fiume di Babbo Natale animerà le vie di Rivolta D’Adda. All’arrivo, sempre in Piazza Vittorio Emanuele II, rifresco finale e scambio degli auguri.

Babbo Running sostiene il progetto di Gold For Kids, l’impegno di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta contro i tumori pediatrici che ha due grandi obiettivi: finanziare il lavoro quotidiano dei migliori ricercatori e finanziare l’apertura e la gestione di protocolli di cura, garantendo ai piccoli e giovani pazienti accesso immediato alle terapie migliori per ogni forma di tumore.

La quota di iscrizione è di 6 euro con cappellino o 10 euro con costume intero da Santa Claus, bag e pettorale gara, ristoro finale, gadget offerti dai partner dell’evento e assistenza medica.

È possibile iscriversi online pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario sul sito www.babborunning.it

 

zonacheck

236 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria