Sabato, 27 aprile 2024 - ore 10.03

Spallanzani di Roma: ''Negativo il test sul cittadino irlandese''

Aggiornamento

| Scritto da Redazione
Spallanzani di Roma: ''Negativo il test sul cittadino irlandese''

Aggiornamento - Sono arrivati i risultati di laboratorio effettuati sul paziente irlandese arrivato allo Spallanzani di Roma in condizioni critiche. Il test per il coronavirus è risultato essere negativo. L'uomo era sbarcato ieri da nave da una crociera che ha fatto tappa a Civitavecchia, la Msc Grandiosa, sulla quale stanno viaggiando 6000 passeggeri, 371 dei quali di nazionalità cinese. Lo stato d'emergenza è scattato ieri sera quando all'uomo era stata diagnosticata una polmonite.

--------------------------------------------------------

Spallanzani di Roma: "Cittadino europeo in condizioni compromesse. Test per il coronavirus in corso"

Un cittadino europeo si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Spallanzani di Roma. È la stessa struttura ospedaliera romana, quella in cui da giorni sono ricoverati i due cittadini cinesi risultati positivi ai test, a rendere noto il ricovero del nuovo paziente e confermare che gli esami per verificare la possibile infezione da coronavirus sono già in corso:

È ricoverato presso la struttura 1 paziente straniero, arrivato, in tarda serata di ieri, in condizioni compromesse e attualmente si trova in rianimazione. Al paziente è stato somministrato anche il test per il nuovo coronavirus e si attendono i risultati che verranno comunicati non appena disponibili.

773 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria