Domenica, 12 maggio 2024 - ore 23.11

Spino d’Adda (Cremona), Progetto per Spino sui volantini di Costantino Rancati

La lista spinese: «Riccaboni e Progetto per Spino continueranno a pensare a voi e a parlarvi: non vi scriviamo lettere dopo avervi ignorato per anni»

| Scritto da Redazione
Spino d’Adda (Cremona), Progetto per Spino sui volantini di Costantino Rancati

«Carissimi amici del Quartiere Adda, forse avete ricevuto un volantino di tal Costantino Rancati. Costui fu Sindaco di Spino d’Adda dal 2006 al 2011, e dal 2011 al 2012 è stato Consigliere di minoranza a Spino, ruolo non retribuito che ha lasciato per andare a fare il Revisore dei Conti a Crema»: così Progetto per Spino, lista a sostegno della riconferma di Paolo Riccaboni a Sindaco del paese cremasco.

«Certo, non lo ricordate, ma dovreste, perché è a causa di una scelta sua e del ai tempi Assessore Luigi Poli se ora il traffico della Paullese vi passa davanti a casa», proseguono da Progetto per Spino. «Loro hanno tolto il cavalcavia di uscita della Paullese a Spino Ovest. Non vi hanno mai interpellato a riguardo. E ora questo signore vi scrive, forse perché il suo fedele Poli si candida alla carica di primo cittadino di Spino. Il gruppo che cancellò il sovrappasso vuole tornare. Per continuare a ignorarvi?».

«Il Sindaco Riccaboni sul vostro quartiere ha fatto tanto», ricordano dalla lista: «asfaltato Via delle Industrie; presto verrà fatta la segnaletica; realizzato una fermata dei pullman rinnovata e un parcheggio a servizio anche del Centro Sportivo all’Area Welko, che non è più un deserto con al centro una fabbrica che stava andando in malora; completato la ciclabile di Via Milano lasciata da Rancati-Poli (ancora loro) come una caramella Polo, con il buco, incompiuta; fatto interventi massicci sul Centro Sportivo (campo da tennis, che presto sarà anche coperto, interventi sugli impianti, restauro del campo di calcetto); progettato la riqualificazione del parco Cascina Rosa, con area cani, spazio giochi e area di socializzazione (i lavori partiranno a breve); realizzato due nuove fermate dei bus alla Cascina Rosa per sostituire quelle soppresse».

«Riccaboni vi ha sempre incontrato, Riccaboni e Progetto per Spino hanno investito tanto sul Quartiere Adda e continueranno a pensare a voi e a parlarvi: non vi scriviamo lettere dopo avervi ignorato per anni», concludono da Progetto per Spino.

1907 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria