Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 19.53

TANTI AUGURI ZonaLocale: 4 ANNI DI UNICITA' E AUTOREVOLEZZA

Il 13 gennaio ricorre il quarto compleanno di ZonaLocale Cremasco.

| Scritto da Redazione
TANTI AUGURI ZonaLocale: 4 ANNI DI UNICITA' E AUTOREVOLEZZA
Il 13 gennaio ricorre il quarto compleanno di ZonaLocale Cremasco. "Un punto di riferimento dell'informazione cremasca e non solo - commenta Dimitri Diego, responsabile editoriale di Zona Locale, e Gian Carlo Storti, direttore di Welfare Network(testata del gruppo Zona Locale)
-.Quattro anni di credibilità, modernità, innovazione conquistati grazie al lavoro di tutti i collaboratori.'
Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno contribuito a rendere ZonaLocale e Welfare Net. un vero e proprio servizio per il pubblico e mando loro un calorosissimo abbraccio.
Un abbraccio che da editori siamo orgogliosi di estendere ai cremaschi e tanti italiani e non -che con la loro presenza costante hanno permesso l'affermazione di un giornale social/online unico e autorevole come il nostro ZonaLocaleCRM".
"Guidare Zona Locale e Welfare Network è un grande privilegio, ma anche una grossa responsabilità. Ho il dovere di continuare a fare un giornale completo, e- obiettivo, importante, che ottenga grandi ascolti.
Ma abbiamo anche la volontà collettiva di rappresentare un giornale libero, agile, con un linguaggio moderno, in linea con quello che immaginammo 4 anni fa.
Alla base del prestigio e dei grandi numeri di Zona Locale l'impegno di una redazione coesa che ha sempre lavorato in piena libertà, con l'assoluto sostegno del nostro editore e di tutto il gruppo-
'La continuità anche è stato un elemento di grande forza che ha caratterizzato questa redazione rispetto a tante altre locali''.
495 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria