Giovedì, 19 maggio 2022 - ore 16.22

80 kg di pesce mal conservato, multa in arrivo per un negozio di via Carducci a BERGAMO

| Scritto da Redazione
80 kg di pesce mal conservato, multa in arrivo per un negozio di via Carducci a BERGAMO

Sanzione in arrivo per un esercizio commerciale di via Carducci, a Bergamo: a inguaiare il commerciante la cattiva conservazione e la mancanza di etichettatura di 80 kilogrammi di pesce in vendita nel negozio.

Un’irregolarità che hanno portato alla luce nella giornata di martedì 1 febbraio durante un sopralluogo programmato gli agenti della Polizia commerciale del Comando del Comune di Bergamo: non appena hanno rinvenuto la merce, gli uomini della Polizia Locale hanno subito contattato il personale di ATS, con la quale collaborano su questo fronte ormai da tempo. Il pesce è stato subito posto sotto sequestro e stamattina è stato completato il verbale, che impegna il titolare del negozio a smaltire a proprie spese tutta la merce sequestrata.

“Si tratta – spiega il viceSindaco Sergio Gandi - dell’ennesima dimostrazione che l’attività della nostra Polizia Locale è efficace e soprattutto a 360 gradi, in questo caso su un tema fondamentale, ovvero quello della sicurezza alimentare, importante tanto quanto quella urbana o stradale.”

233 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria