Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 07.06

Acli Cremona Notizie

Le Acli Cremona seguendo le linee e gli orientamenti della Laudato Si’, promuovono una visione di futuro che non disgiunga il grido della terra da quello dei poveri.

Le Acli di Casalmaggiore: il dibattito

Le Acli di Casalmaggiore organizzano martedì 30 aprile alle ore 21 nell'auditorium Santa Croce in via Porzio 1, il dibattito "EUROPA COM'E' E COME LA VOGLIAMO".

USACLI CREMA Una serata... Al Moulin Rouge!

Si è tenuta, la sera 25 aprile, al Teatro San Domenico di Crema, la seconda rappresentazione del musical ispirato alla famosa pellicola che vede protagonista l'attrice australiana Nicole Kidman. La prima era stata nel mese di ottobre, e in entrambi casi il favore del pubblico è stato indubitabile e foriero di applausi calorosi.

LE ACLI PER UN ABITARE SOSTENIBILE

Nei mesi di febbraio e marzo gli operatori di ABCittà con operatori ACLI hanno incontrato gli inquilini di Crema e Ripalta residenti nei complessi ERP. Tè marocchino e caffè italiano, dialoghi ed ascolto relativi ai vissuti abitativi hanno consentito di ottenere la “fotografia partecipata” dei contesti in cui il progetto opera.

Cremona La Mostra su San Romero d'America aperta fino al 24 marzo

In occasione dei 39 anni dal martirio di Oscar Arnulfo Romero, le ACLI insieme a Caritas, S.Vincenzo, Azione Cattolica, Associazione Latino Americana, gruppo Missionario S. Abbondio, propongono una mostra sulla vita e testimonianza del martire santo, che sarà allestita nella chiesa ex-Foppone dal 18 al 24 marzo prossimo.
Petizioni online
Sondaggi online