Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 08.53

CASO ARVAL, LA TESTIMONIANZA DI UN CONSUMATORE CREMONESE

CODACONS: CONTINUANO AD ARRIVARE INCESSANTI LE SEGNALAZIONI ALLO SPORTELLO LEGALE CODACONS. E’ GRAVE INADEMPIMENTO CONTRATTUALE!

| Scritto da Redazione
CASO ARVAL, LA TESTIMONIANZA DI UN CONSUMATORE CREMONESE

CREMONA: “HO ORDINATO UN AUTO A NOLEGGIO CON ARVAL. HO PAGATO 4.000 EURO MA LA CONSEGNA ME LA RINVIANO DI CONTINUO!” CASO ARVAL, LA TESTIMONIANZA DI UN CONSUMATORE CREMONESE.  

 


 

 

Cremona: Il caso Arval continua a tenere banco in provincia. Ultima in ordine di tempo la segnalazione pervenutaci da un nostro associato, M.C., che ha ordinato a marzo una vettura ovviamente pagando regolarmente l’anticipo di € 4.000 vedendosi progressivamente slittare il termine di consegna. Oggi, da ulteriori controlli effettuati i tempi di consegna previsti sono quelli della seconda metà del mese di novembre, con tutti i disagi che questi ritardi continui possono causare a chi necessita di una nuova auto a causa di malfunzionamenti della vecchia o si ritrova costretto ad anticipare costi di bollo senza sapere, ormai, quando e se il veicolo pagato giungerà nella sua disponibilità.

 

Codacons: “La vicenda è allo studio dei nostri legali, ma è evidente come già oggi possano ravvisarsi gli estremi del grave inadempimento contrattuale in capo ad una società che non sta di certo brillando per efficienza e customer care. Invitiamo tutti i consumatori coinvolti a contattarci per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

 

Ufficio Stampa: 393/9803854

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