Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 17.21

Cominelli risponde a Calenda

Dovrebbe infatti sapere che a Brescia il sistema del teleriscaldamento e il termoutilizzatore sono eccellenze a livello non solo nazionale, ma europeo.

| Scritto da Redazione
Cominelli risponde a Calenda

 Le prese di posizione di Carlo Calenda, che parla di chiusura dei termovalorizzatori e decrescita infelice in caso di vittoria del Pd in Regione Lombardia, dimostrano quanto poco conosca il nostro territorio. Dovrebbe infatti sapere che a Brescia il sistema del teleriscaldamento e il termoutilizzatore sono eccellenze a livello non solo nazionale, ma europeo.

Negli ultimi anni, grazie anche alla guida del Pd e del centrosinistra in città con la Giunta di Emilio Del Bono, di cui ho fatto parte come assessore all’Ambiente, sempre più si è puntato su un efficientamento e su una vera decarbonizzazione del sistema, vincendo la scommessa e ottenendo grandi risultati per sostenibilità, riduzione dei consumi e ottimizzazione delle risorse.

Siamo le stesse persone che oggi si candidano per un vero cambio di passo in Lombardia e non per riproporre la fotocopia sbiadita del governo Fontana, come invece si rischia con la candidatura di Letizia Moratti.



Miriam Cominelli

 

416 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria