Sabato, 04 dicembre 2021 - ore 05.11

Expo Coldiretti festeggia il ferragosto con angurie, meloni e gelato di latte di capra

Nella foto il momento dell’inaugurazione con il commissario Expo Giuseppe sala circondato dal pubblico e dai ragazzi della Coldiretti

| Scritto da Redazione
Expo Coldiretti festeggia il ferragosto con angurie, meloni e gelato di latte di capra Expo Coldiretti festeggia il ferragosto con angurie, meloni e gelato di latte di capra

La mega scritta Expo 2015 ,all’incrocio fra Cardo e Decumano, realizzata dalla Coldiretti in occasione del Ferragosto con un centinaio di angurie e meloni su una superficie di 50 metri quadrati.

Durante la giornata presso il padiglione Coldiretti distribuzione di migliaia di fette di anguria e di centinaia di coppette di gelato al latte di capra.

1055 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Con un aumento record del 44 per cento del valore delle esportazioni nel 2015 il riso Made in Italy conquista addirittura l’Asia. E’ quanto è emerso da una analisi della Coldiretti che ha volute dedicare al riso l’ultimo appuntamento della presenza degli agricoltori della Coldiretti ad Expo per ricordare il cereale piu’ consumato al mondo che è anche rappresentativo dell’equilibrio che esiste nell’attività agricola chiamata a svolgere un ruolo multifunzionale che garantisce sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale.