Martedì, 23 aprile 2024 - ore 23.30

ExpoinCittà a Milano, domani la presentazione dell’Italian Super Bowl

L’iniziativa si colloca all’interno delle celebrazioni per la concomitante festa dell’Indipendenza americana del 4 luglio

| Scritto da Redazione
ExpoinCittà a Milano, domani la presentazione dell’Italian Super Bowl

Domani, giovedì 2 luglio, alle ore 12:00, presso lo Stadio Vigorelli di Milano, si terrà la presentazione del XXXV Italian Super Bowl, la finale di campionato di football americano.

L’iniziativa fa parte del J4 Milan American Festival, una tre giorni dedicata alla cultura e alle tradizioni americane, organizzata da EasyMilano con il patrocinio del Consolato Generale degli Stati Uniti d’America per celebrare la concomitante festa dell’Indipendenza del 4 luglio. Un’occasione unica per vivere un’autentica esperienza in stile americano con cibo, sport, musica, cultura e molto altro.

Gli Stati Uniti d’America sono uno dei tanti paesi esteri che ha voluto entrare a far parte del grande palinsesto di appuntamenti ExpoinCittà, portando la propria cultura e le proprie tradizioni nella Milano di Expo, capitale mondiale 2015.

1051 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Expo Coldiretti, il riso Made in Italy conquista l’ Asia con + 44% Export

Con un aumento record del 44 per cento del valore delle esportazioni nel 2015 il riso Made in Italy conquista addirittura l’Asia. E’ quanto è emerso da una analisi della Coldiretti che ha volute dedicare al riso l’ultimo appuntamento della presenza degli agricoltori della Coldiretti ad Expo per ricordare il cereale piu’ consumato al mondo che è anche rappresentativo dell’equilibrio che esiste nell’attività agricola chiamata a svolgere un ruolo multifunzionale che garantisce sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale.